|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Conflitto TCP/IP internet-Lan
Abbiamo due computer con win xp ed un collegamento T1 ad internet tramite router netgear rp614 con hub 5 porte integrato.
Dopo aver settato in assegnazione automatica degli indirizzi di rete e aver inserito gli estremi della connessione ad internet il tutto funziona ma ho dei problemi dovutialla nn ottimizzazione dell router. Non riesco a spedire la posta (errore 550) ma la ricevo, collegandomi con eMule nn accedo ad alcuni server, con gamespy nn vedo praticamente nessun server, soulseek nn si collega. Ogni volta i vari programmi mi dicono che probabilmente dipende dal firewall, ma in verità ho già settato lo stesso (Nav) per permettere a questi di andare sul web. Credo che ciò però dipenda dalla duplicità degli indirizzi TCP/IP rete-internet e quindi di dover settare meglio il router anche perchè volevo mettere un server FTP. Qualcuno sa come posso fare o dove posso trovare della documentazione? Ultima modifica di arimans : 17-09-2003 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Conflitto TCP/IP internet-Lan
Quote:
Se questo e' il caso nei client di posta devi impostare il server SMTP (o della posta in uscita) del provider della nuova linea. Quote:
Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Re: Conflitto TCP/IP internet-Lan
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.