|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
palm m 125
Scusate se disturbo ma vorrei un aiutino.
Mi hanno regalato un palm m125 usato il quale non ha installato il pacchetto mi sembra che si chiami "Document to Go".Siccome lil Pam mi serve per scriverci delle relazioni e utilizzare l'equivalente del pacchetto office ditemi come fare per installare il software che non ho (datemi una dritta) e dove installarlo (c'è bisogno di una scheda di memoria aggiuntiva?).Forza Rizlo se sai qualcosa dammi una mano.Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
ciao document to go si scarica d dataviz... ma si paga...
suo corrispettivo è anche quickoffice che nella versione 7 supporta i file office in verione "nativa"... cioè: tutti i programmi riformattano i di office in formati + "leggeri" per il palm attravero la suite desktop del programma... il problme asorge se tipo ti scarichi un file xml via mail direttamente sul palm... doc to go non te lo legge perchè necessità che il file sia prima "metabolizzato" dalla versione desktop pc del programma... mentre quick office 7 ce la fa senza dover passare da pc. il link sono Document to go 5 quick office premier 7.1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio per la risposta datami e volevo porre allaa tua attenzione tale cosa.Il software document to Go (l'equivalente del pacchetto office mi sembra di aver capito) con word to go ecc ci sta negli 8 Mb di memoria fissa? ho notato che sul palmare che uso esistono sul desktop le icone di tali programmi ma quando ci vado con lo stilo il programma non mi consente di aprire alcun file come mai?Che operazioni bisogna fare per utilizzarlo correttamente?
Praticamente quando stiletto su word to go mi riporta a document to go il quale risulta privo di file.Lo stesso accade quando vado su sheet to go , sheet viev, o word viev.Non esiste per questi programmi il menu dove ti consente di inserire nuovi file.Ripeto mi riporta sempre su Document to go. Non srà che le applicazioni citate non sono installate sul Palm.Quando vado sul menu informazioni dei programmi mi dice che Sheet to go occupa 243kb,word togo 147kb,word wiev 43kb.La versione è la 3.002.Controlla se la grandezza delle applicazioni sono reali a quella in tuo possesso o sono una sorta di collegamenti sul desktop e la versione dei programmi fa per esempio riferimento all'installazione su una memoria aggiuntiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la versione è un po' vecchia...
cmq se hai le icone sul palm i programmi ci sono... è un po' che non uso doc to go , ma mi sembra che lui ti riporti sempre alla cartella documenti dove puoi visonare i file office presenti sul palm.. per aprire un fiel nuovo, passa con lo stilo su menù in basso a dex dell'area graffiti... dovrebbe apparire il menù a tendina con le varie opzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in genere un programma per palm consiste in un solo .prc e magari un paio di .pdb che si creano per la gestione dei dti... in questo caso i vari file da te citati sono i prc che insieme fanno la suite doc to go ... anche se la 3 come versione è abbastanza antica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e allora scusa come devo fare per scrivere un file ad esempio con word to go se non mi compare la voce dal menu "nuovo".
Non ci capisco niente aiutami sono un neofita di palm |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora la versione 3 non me la ricordo, ma se non compre nuovo dovrebbe comparire qualcosa tipo aggiungi elemento... e da lì ti chiede il tipo di file.
P.S. ti ho mandato un msg in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
e allora scusa come devo fare per scrivere un file ad esempio con word to go se non mi compare la voce dal menu "nuovo".
Non ci capisco niente aiutami sono un neofita di palm |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
come faccio a leggere umn messaggio in privato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che fai copia e incolla dei messaggi precedenti?
![]() se da dentro doc to go vai con lo stilo sul "tasto" menù in basso a sx di graffiti non compare nessun menù a tendina? se sì qualcosa tipo aggiungi elemento dovrebbe comparire |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vai su profilo in alto a sx e poi a dex ci sta un menù messaggi privati.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
sono riuscito a leggere il mess. privato grazie e scusa l'ignoranza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
mi compare aggiungi elemento pro quando vado su aggiungi non succede nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.