Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2003, 13:03   #1
professore1
Member

Iscritto dal: Aug 2003
palm m 125

Scusate se disturbo ma vorrei un aiutino.
Mi hanno regalato un palm m125 usato il quale non ha installato il pacchetto mi sembra che si chiami "Document to Go".Siccome lil Pam mi serve per scriverci delle relazioni e utilizzare l'equivalente del pacchetto office ditemi come fare per installare il software che non ho (datemi una dritta) e dove installarlo (c'è bisogno di una scheda di memoria aggiuntiva?).Forza Rizlo se sai qualcosa dammi una mano.Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
professore1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2003, 15:28   #2
yuza
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
ciao document to go si scarica d dataviz... ma si paga...
suo corrispettivo è anche quickoffice che nella versione 7 supporta i file office in verione "nativa"... cioè:
tutti i programmi riformattano i di office in formati + "leggeri" per il palm attravero la suite desktop del programma...
il problme asorge se tipo ti scarichi un file xml via mail direttamente sul palm... doc to go non te lo legge perchè necessità che il file sia prima "metabolizzato" dalla versione desktop pc del programma... mentre quick office 7 ce la fa senza dover passare da pc.
il link sono
Document to go 5

quick office premier 7.1
yuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2003, 16:17   #3
professore1
Member

Ti ringrazio per la risposta datami e volevo porre allaa tua attenzione tale cosa.Il software document to Go (l'equivalente del pacchetto office mi sembra di aver capito) con word to go ecc ci sta negli 8 Mb di memoria fissa? ho notato che sul palmare che uso esistono sul desktop le icone di tali programmi ma quando ci vado con lo stilo il programma non mi consente di aprire alcun file come mai?Che operazioni bisogna fare per utilizzarlo correttamente?
Praticamente quando stiletto su word to go mi riporta a document to go il quale risulta privo di file.Lo stesso accade quando vado su sheet to go , sheet viev, o word viev.Non esiste per questi programmi il menu dove ti consente di inserire nuovi file.Ripeto mi riporta sempre su Document to go. Non srà che le applicazioni citate non sono installate sul Palm.Quando vado sul menu informazioni dei programmi mi dice che Sheet to go occupa 243kb,word togo 147kb,word wiev 43kb.La versione è la 3.002.Controlla se la grandezza delle applicazioni sono reali a quella in tuo possesso o sono una sorta di collegamenti sul desktop e la versione dei programmi fa per esempio riferimento all'installazione su una memoria aggiuntiva
Old 21-09-2003, 16:26   #4
yuza
Senior Member

la versione è un po' vecchia...
cmq se hai le icone sul palm i programmi ci sono...
è un po' che non uso doc to go , ma mi sembra che lui ti riporti sempre alla cartella documenti dove puoi visonare i file office presenti sul palm..
per aprire un fiel nuovo, passa con lo stilo su menù in basso a dex dell'area graffiti... dovrebbe apparire il menù a tendina con le varie opzioni
Old 21-09-2003, 16:29   #5
yuza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da professore1
Quando vado sul menu informazioni dei programmi mi dice che Sheet to go occupa 243kb,word togo 147kb,word wiev 43kb.La versione è la 3.002.Controlla se la grandezza delle applicazioni sono reali a quella in tuo possesso o sono una sorta di collegamenti sul desktop e la versione dei programmi fa per esempio riferimento all'installazione su una memoria aggiuntiva
le dimensioni + o meno sono quelle, nel palm os non esiste nulla tipo collegamento o roba del genere... esistono solo i file
in genere un programma per palm consiste in un solo .prc e magari un paio di .pdb che si creano per la gestione dei dti...
in questo caso i vari file da te citati sono i prc che insieme fanno la suite doc to go ...
anche se la 3 come versione è abbastanza antica.
Old 21-09-2003, 16:32   #6
yuza
Senior Member

pvt
Old 21-09-2003, 16:55   #7
professore1
Member

e allora scusa come devo fare per scrivere un file ad esempio con word to go se non mi compare la voce dal menu "nuovo".
Non ci capisco niente aiutami sono un neofita di palm
Old 21-09-2003, 17:00   #8
yuza
Senior Member

allora la versione 3 non me la ricordo, ma se non compre nuovo dovrebbe comparire qualcosa tipo aggiungi elemento... e da lì ti chiede il tipo di file.

P.S.
ti ho mandato un msg in pvt
Old 21-09-2003, 17:01   #9
professore1
Member

e allora scusa come devo fare per scrivere un file ad esempio con word to go se non mi compare la voce dal menu "nuovo".
Non ci capisco niente aiutami sono un neofita di palm
Old 21-09-2003, 17:04   #10
professore1
Member

come faccio a leggere umn messaggio in privato?
Old 21-09-2003, 17:05   #11
yuza
Senior Member

che fai copia e incolla dei messaggi precedenti?
se da dentro doc to go vai con lo stilo sul "tasto" menù in basso a sx di graffiti non compare nessun menù a tendina?
se sì qualcosa tipo aggiungi elemento dovrebbe comparire
Old 21-09-2003, 17:06   #12
yuza
Senior Member

vai su profilo in alto a sx e poi a dex ci sta un menù messaggi privati.....
Old 21-09-2003, 17:11   #13
professore1
Member

sono riuscito a leggere il mess. privato grazie e scusa l'ignoranza
Old 21-09-2003, 17:14   #14
professore1
Member

mi compare aggiungi elemento pro quando vado su aggiungi non succede nulla
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
PICO 4 Ultra sfida Meta Quest 3: ecco qu...
Microsoft indaga sui problemi agli SSD d...
“Insulti” dagli USA, Pechino blocca i ch...
GeForce RTX 5080 Prime OC Edition a un p...
Apple rilascia un aggiornamento di sicur...
Samsung punta sul cloud gaming mobile: g...
La EV4 è la prima auto elettrica ...
Subito su Amazon i nuovi Pixel 10, Pixel...
MEG X870E GodLike X Edition è la nuova s...
Negli Stati Uniti non è mai stato...
Tragedia in Francia: streamer muore dura...
Bernie Sanders appoggia Trump sulla part...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Sconti sui Kindle: Amazon li vende da 89...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian