|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ROMA
|
Domanda Sui Modem Satellitari
Sapreste indirizzarmi per favore su un efficente modem satellitare dato che dove abito passa a mala pena l'analogica!grazie in anticipo!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
bhe esiste quello netsystem che poi non è altro che una scheda technisat...
il problema è che, seppur chiamata sat-adsl, non è affatto una vera adsl... in upload ovviamente vai come una normale linea analogica e in download non passi i 3-4 kbs... unico stratagemma è usare programmi come flashget che ti permettono di scaricare un file anche a 50kbs (limite max di banda imposto da netsystem) sommando + connessioni insieme... se senti un tecnico netsystem (o alice-sat, tanto son la stessa cosa dato che si son "fusi") promettono una vera adsl... ma nella navigazione va come un modem analogico... solo se vuoi scaricare un file riesci a raggiunge il limite max di banda, usando programmi specifici come ho già detto... pondera bene la tua scelta e non aspettarti troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ROMA
|
10000000000000000000 grazie molto gentile!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Secondo me RomZero ha le idee un po' confuse.
Io sono un cliente NS: è vero l'upload rimane quello della tua linea ma il download arriva a medie di 300kbps (o 37 KB/s per chi sa che differenza c'è tra le due notazioni) almeno per il mio abbonamento da 300kbps. In navigazione arrivo a picchi da 250kbps, ma a volte anche 100kbps sono sufficienti per aprire una pagina in tempi brevi. Boh, io mi trovo bene, ma tengo anche il pc in ottime condizioni...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.