|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] IBM a20m mitico prezzo
Vendo questo notebook ad un buonissimo prezzo:
notebook ibm a20m p3 500 mhz 64 di ram cd rom + floppy modem + rete hd da 6gb schermo tft 12,1 batteria finita c'e' da controllare il cavetto che va dall'illuminazione del monitor alla scheda madre perche' ogni tanto il pc parte e va tutto ok altre volte parte ma lo schermo rimane nero e' solo da sistemare il cavetto in quanto se attacchi un monitor esterno va sempre bene. Regalo anche la borsa della benetton Vendo per 250 euro spedizione compresa, preferenza consegna a mano e pagamento anticipato. Ultima modifica di marcopaia1 : 15-10-2003 alle 16:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
.......senti mi metto in coda ma devo andare a vedermi le specifiche sul sito iBM.
Abbi pazienza il problema del video è una tua opinione/speranza o certezza!?!?!? Perchè sai tra quello e la batteria se qualcosa va storto.....qui non ci sono centri sportivi di tiro al piattello........ scheerzo!!!! Però dai dammi un consiglio chiaro. Grazie.
Ultima modifica di s5otto : 15-10-2003 alle 13:30. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
....puoi darmi type e model precisi....IBM e peggio della FIAT dato un prodotto con le varianti genera 200 versioni.
Devo capire con precisione le caratteristiche video e tutte i tipi di porte integrate che ha.
|
|
#4 |
|
Bannato
|
è l'ibm a20m solo questo c'è scritto.
il problema è che a volte va bene e a volte non va, però sicuramente dipende dal cavo del monitor in quanto se lo attacco al monitor esterno funziona sempre, quindi sicuramente qualche contatto c'è. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho capito!!! questo vuol dire che la scheda video funziona.
La grana è il monitor LCD, se quello è guasto nei canali ufficiali se ne parla da 200 €uro in su. Negli altri canali è impossibile inserirsi, è come una casta, hanno un businness da paura. Quelli che lavorano nei laboratori di riparazione dei notebook hanno più amici della Luisa Corna!!!!!!!! Mi sa che è dura al tuo prezzo con questo dubbio.
|
|
#6 |
|
Bannato
|
non è il monitor lcd rotto, molte volte funziona e quindi è perfetto.
c'è sicuramente qualche contatto che deve essere risaldato, non cambiato lcd. scusa a volte si accende e quindi non vuol dire che è bruciato il monitor, ma che qualche contatto non fa ciò che dovrebbe e quindi il monitor rimane spento. quindi non c'è nessuna rottura, ma solo un piccola imprecisione che in qualsiasi punto di riparazione di notebook ti faranno in 5 minuti e per 20 euro massimo |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok! ho capito la tua opinione.
Beh! non è un acquisto al buio ma,.......un pò di batticuore mi resta, mi capisci!?!?!? Quindi "batticuore" x LCD e NoBatteria......... Ti offro 220€uro spese comprese. Bonifico anticipato con email di conferma direttamente dalla Banca e non da me. Grazie comunque. Ciao.
|
|
#8 |
|
Bannato
|
cioè dai hai tolto 50 euro così, ti regalo anche la borsa.
almeno dammi 250 euro spedizione compresa e ti spedisco tutto |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
per chi fa il blocco + grande regalo anche una borsa/zaino nuova imbottita porta consolle o notebook con molte tasche, nuova e mai usata con ancora attaccato il cartellino, pagata 40 €
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non offenderti, ti parlo con la massima cordialità e ti capisco ma:
- la borsa effettivamente completa ....come dire l'oggetto ma, non mi serve; per me la puoi tenere; ed io tolgo solo 10€uro; - ho motivo di dedurre una certa stima dalla tua presenza sul forum; e quindi io voglio fidarmi; - non ho dubbi sul fatto di pagarti prima e poi ricevere la merce; - le grane sono batteria e LCD "capriccioso". Grazie comunque. Ciao.
|
|
#11 |
|
Bannato
|
quella della borsa a 40 euro era per un altro post, non era per te.
allora facciamo che ti dò la borsa compresa che avevo scritto nel post iniziale, la batteria si trova a poco per ibm, ti posso fare 240 euro spedizione compresa. penso che vada come prezzo |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda non ci siamo capiti: - la borsa nuova a 40 non l'avevo vista, stavo scrivendo, e non mi interessa; - mi riferivo alla prima borsa dell'annucio originale, non mi interessa neanche quella; - i 10 euro li tolgo dalla mia offerta di 220 non dalla tua di 250; Per il poco costo della batteria posso forse essere d'accordo ma, comunque non vado sull'usato per avere una batteria cotta dopo 2 mesi e nel nuovo/compatibile/rigenerato sempre da 50€uro si parte. Non t'annoio + con LCD. Ciao. Guarda un ripensamento prima di dare invio: 215€ senza borse.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
........e mannaggia comunque l'invio m'è sfuggito...
oppure 225€ con la borsa.
|
|
#14 |
|
Bannato
|
no vabbè io la borsa te la posso anche dare non ci faccio niente.
allora te fai 240 euro e poi vai a portarlo in riparazione e vedi cosa ti chiedono, se ti chiedono + di 20 euro ti ridò la differenza, anche se non ci credo. la spedizione costa 15 euro almeno quella me la paghi, altrimenti ci perdo oltre il doppio del valore. |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ok, facciamo 230 euro e ti mando tutto, ok?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Beh! guarda fammi sdrammatizzare un pò per ridere noi ed anche gli altri che ci leggono.
Io sono per "l'emendamento quinto": chi ha i soldi in tasca ha vinto. Io ti dò quello che avevo detto: 220€uro. Poi se la riparazione va bene sono contento ma, t'assicuro tra batteria e LCD "grasso che cola" se me la spiccio sotto 80. La grana è trovare il tecnico che non ti "prenda in braccio" per la riparazione che tu stimi 20 euro. E stimerò di + marcopaia1. Se la riparazione va male, marcopaia1 è sempre un bravo ragazzo, ed io mi faccio una ragione.
|
|
#17 |
|
Bannato
|
dai 230 euro e chiudiamo subito, hai sempre un p3 tra le mani, no
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
ciao, marco
scusate se mi intrometto, pure io sarei interessato al notebook se ha l'uscita tv, mi serve per vedere i dvx, sempre che quello che vendi sia abbastanza potente per farli girare ciao |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sentimi bene, contro i miei interessi:
- hai messo l'annuncio stamattina, aspetta che qualcuno t'offra la tua cifra e poi vediamo; - io sono per restare contenti tutti e due e subito; - io non voglio le borse e ti vorrei proprio dare 210€uro; - tutto il resto me lo hai "scippato"; Secondo me qualcuno che abbia più confidenza con costi per Batterie e LCD, puo prendertelo tranquillamente. OK! Spero che apprezzi la mia disponibilità e franchezza!!!
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
....per la spedizione non è necessario fare nulla di prestigioso o particolarmente veloce; è vero che non sono molto pratico ma mi pare che con 7€uro fai un ordinario assicurato o raccomandato; chi se ne frega se ci mette 1 settimana invece di 2 giorni...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.