|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/189.html
Da Thermaltake un altro case per il mercato enthusiast, questa volta con tanta sostanza in piu'. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
beeeeeello!!!!
chissà quando sarà reperibile in italia...credo che ripiegherò sul 2000A
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
ma lo scudo alle onde elettromagnetiche serve realmente o è un plus in più a questo stupendo case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Non ho capito se la schermatura serve per proteggere i componenti o il tipo che sta di fianco al case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Meglio L'Originale!!!
La TermalTake Compra Dei Chase E Poi Li Vende Gia Moddati (E Questo Si Sà).Io Ho Il Modello Base Di Questo. Esso Ha Un Ottimo Flusso D'Aria, é Spazioso E Mi Ha Consentito Di Installare Un Raffreddamento A Liquido Funzionante Con Radiatore Con Vemntola 12*12, Inolte Sono Molti Gli Accessori E Le Finezze Che Rendono Questo Case Stupendo, Ma Soprattutto Abitabilissimo. Ecco il Link: http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=99873 Sinceramente A Me Piace Più Dell'TermalTake.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Molto bello, ma a me piace di più lo xaser III 2000 che è più grande!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Milano
|
Esatto protegge chi lo usa dalle radiazioni elettromagnetiche emesse dal PC !! Ormai a furia di finestrare in plexiglas dal fianco del PC esce di tutto. I case di qualche anno fa avevano addirittura un foglio di alluminio che circondava l'interno per l'emissione onde. E' un tentativo di ritorno alle origini
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.