|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
[CT] - vendesi nr.2 scanner
Vendesi come nuovi i seguenti scanner:
- ScanExpress 1200CP parallelo 600x1200 di tipo flat ancora imballato. Sembra nuovo. Senza driver. Euro 30 - Scanner piano LG ScanWorks 600 EPP parallelo con driver scaricati da internet Euro 45 come nuovo - Scanner motorizzato Primax parallelo con driver e imballo originale Euro 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
SONO A3 ? GRAZIE
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
A4 spiacente
no, sono A4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
![]()
- UCCIDETE ME, MA NON UCCIDERETE LA MIA IDEA - Ho concluso felicemente con: Mysticelda - frengo22 - sonnybono - zuma79 - mastrogb - napapiji - the_crazy_biker - Qbert - Nalex - fravlacchion - Generale - PKK - Freewilly - Flyred - VegetaSSJ5 - Iperfly - stefano25 - echirulli - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
![]()
- UCCIDETE ME, MA NON UCCIDERETE LA MIA IDEA - Ho concluso felicemente con: Mysticelda - frengo22 - sonnybono - zuma79 - mastrogb - napapiji - the_crazy_biker - Qbert - Nalex - fravlacchion - Generale - PKK - Freewilly - Flyred - VegetaSSJ5 - Iperfly - stefano25 - echirulli - |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: AVELLINO
|
Scanner motorizzato Primax parallelo con driver e imballo originale
FOTO? FUNGE CON WIN XP? CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.