|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
[PALERMO] Miro DC30
Ciao a tutti ....come da titolo vendo miro DC30, non ho più lo scatolo originale, non li conservo mai...
assieme alla scheda a corredo consegno: CD originale con driver V. 1.23 driver scaricati in questi anni 1.41a e small1.42 manualeto originale "User guide" (ingliese) CD originale adobe premiere 4.2 con Manuale "guida d'introduzione" 4.2 (Ingliese) manuale "user guide 4.0" (ingliese) Tutto a €100,00 + spese di spedizione preferenza consegna a mano in caso di spedizione, come pagamento accetto solo vaglia postale e spedisco solo dopo ricezione dello stesso Buoni acquisti a tutti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppino..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
interessato con pagamento dopo la prova.
postami un link con le caratterische ed elencami quello che è a corredo quali cavi e connettori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per illink ho trovato questo
http://www.lcm.it/miro/DC30Plus_View.htm come cavi in dotazione ha solo un cavo a Y per gli out e in audio Come ingressi e uscite la scheda è dotata di: composito IN S-video IN Composito OUT S-video OUT oltre ovviamente l'ingresso combinato (IN/OUT) per l'audio, tramite il sopracitato cavetto ad Y... Per il pagamento dopo prova.... sarebbe possibile se tu fossi di Palermo.... ma mi pare che così non è.... a meno di trovare un'altra soluzione ragionevole per entrambi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dimenticavo.... guarda che NON ha driver per WinXP, ma funziona correttamente ed egreggiamente con win98 winME e win2k
ancora oggi è considerata come una delle migliori schede di acquisizione di video analogico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente xp? strano!!! ma adesso Miro non sarebbe Pinnacle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Esatto , ma la pinnacle ha deciso di non fornire i driver per questo prodotto, spendendo energie per altri.... per la serie : "Cambiatevi le schede...!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
peccato. lascio purtroppo la globalizzazione ha colpito anche me. in futuro se volessi rivenderla nn ci sarebbero driver per Xp e sistemi operativi futuri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Possibile ke con XP non ci sia modo di farla andare?Hai provato a mettere i driver del 2000?
Ank'io sono interessato alla skeda ma questa è una bella limitazione...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Con i driver del 2000 non vanno, già provato, pare che ci siano dei driver moddati che funzionino.... forse a pagamento...
http://www.fenzl-sound.de/forum/ ad essere sincero non ho indagato, in quanto rotto dal dover usare il dual boot (winXP e WinME) l'ho smontata e posata nell'armadio.... per saperne di più forse dovreste leggere http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=19 io passo ad altra scheda video.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.