Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2003, 06:44   #1
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
[Venezia] Mulettino quasi completo a 15 euro

Ciao
ho un mulettino, residuo di un upgrade, funzionante ed in buone condizioni estetiche.
In pratica è composto di mobo baby AT http://www.bluemax.net/docs/Motherbo...MX/F83spec.htm , processore p1 75 con dissy (ma posso regalare un 133 a chi vuole smanettare con i jumper...supporta fino al 200mhz), 32 mb ram simm (regalo una manciata di altre simm da testare) può montare anche le dimm, hd conner da 420 mega (perfetto....incredibile), scheda video pci, case mini tower bellino (posto foto a chi interessati) con alimentatore at.
In pratica manca solo un floppy drive ed un cd rom per completare il tutto ed a soli 15 euro più le spese.
ATTENZIONE la mobo non ha la staffa con uscita seriale....non so che fine abbia fatto!
Eventualmente per completarl ho:

CD ROM LG 48x a 12 euro
floppy drive a 5 euro
hd 1,2gb western digital a 8 euro

Grazie
Old 30-07-2003, 07:47   #2
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Re: [Venezia] Mulettino quasi completo a 15 euro

Quote:
Originariamente inviato da titave
Ciao
ho un mulettino, residuo di un upgrade, funzionante ed in buone condizioni estetiche.
In pratica è composto di mobo baby AT http://www.bluemax.net/docs/Motherbo...MX/F83spec.htm , processore p1 75 con dissy (ma posso regalare un 133 a chi vuole smanettare con i jumper...supporta fino al 200mhz), 32 mb ram simm (regalo una manciata di altre simm da testare) può montare anche le dimm, hd conner da 420 mega (perfetto....incredibile), scheda video pci, case mini tower bellino (posto foto a chi interessati) con alimentatore at.
In pratica manca solo un floppy drive ed un cd rom per completare il tutto ed a soli 15 euro più le spese.
ATTENZIONE la mobo non ha la staffa con uscita seriale....non so che fine abbia fatto!
Eventualmente per completarl ho:

CD ROM LG 48x a 12 euro
floppy drive a 5 euro
hd 1,2gb western digital a 8 euro

Grazie
Spese di spedizione a meta'?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 07:49   #3
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
In coda x un amico x floppy+cdrom.
Old 30-07-2003, 17:09   #4
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...interessato all'HD....
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 18:49   #5
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

x Tutti
i prezzi non sono trattabili e le spese di spedizione neppure.....
in attesa di conferme.
Tita
Old 30-07-2003, 19:39   #6
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
...se è 15€ per case+ali+Mb+procio+ram......hai trovato il tuo uomo

....pero' mi servirebbe anche l'hd......

....20 € per tutto no eh?
Old 30-07-2003, 21:28   #7
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

x ALLY: non ho specificato ma la consegna a mano non mi dispiacerebbe, anzi! La macchina ha il suo hd con l'altro posso farti 23 euro con consegna a mano....tieni presente che ti regalo anche un p133 e una manciata di ram simm....vedi tu.
devo comunque rispettare la coda...quindi antonius è in pole se accetta le condizioni di vendita...

x soul reaver: aspetto a vendere i due pezzi.... mi servono come puls per piazzare il mulettino...se non vanno venduti sono tuoi!

Ciao
Tita
Old 30-07-2003, 21:53   #8
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Ok nn preoccuparti, forse ho trovato.
Old 30-07-2003, 22:30   #9
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
x ALLY: non ho specificato ma la consegna a mano non mi dispiacerebbe, anzi! Ciao
Tita

...ovvio consegna a mano rulez......venezia non è distante

....pero' se dovessi venire io lo sconticino di 3€ potresti farmelo
Old 31-07-2003, 07:46   #10
Antonius
Senior Member

Quote:
In pratica è composto di mobo baby AT http://www.bluemax.net/docs/Motherb...BMX/F83spec.htm , processore p1 75 con dissy (ma posso regalare un 133 a chi vuole smanettare con i jumper...supporta fino al 200mhz), 32 mb ram simm (regalo una manciata di altre simm da testare) può montare anche le dimm, hd conner da 420 mega (perfetto....incredibile), scheda video pci, case mini tower bellino (posto foto a chi interessati) con alimentatore at.

...quindi antonius è in pole se accetta le condizioni di vendita...
Facciamo 20 euro comprese ss? (5,16 euro in j+5)
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Old 31-07-2003, 14:07   #11
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

x Antonius
mandami i tuoi dati in pvt così spedisco.
Ciao
Tita
Old 31-07-2003, 15:07   #12
Antonius
Senior Member

Quote:
x Antonius
mandami i tuoi dati in pvt così spedisco.
Ciao
Tita
Hai PVT

P.S.: mi raccomando l' imballaggio: scatola di cartone, con non meno di 5 cm di pannelli di materiale semirigido (gommapiuma, polistirolo...) all' interno.
Non usare solo i "chipster" di polistirolo: si spostano durante il trasporto, e fanno arrivare il contenuto a contatto con il cartone esterno, esponendolo a tutti gli urti.
Old 12-09-2003, 15:29   #13
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
....tita ti ho già risposto in un altro thread.....che è rimasto qui?
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian