|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
CHIUDERE GRAZIE
come non detto c@xx.!!
stavo vendendo 2 ram, ho provato a vedere dove arrivavano così da venderle "certificate" per una certa frequenza e una si è bruciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... noooooooooooooo scheda del c@xx.......... scusate tutti se chiudo la vendita così ma quella che mi rimane ora la tengo.. Ultima modifica di sdfjhgdsjfljwqww : 11-09-2003 alle 21:27. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
In coda, la ram sono in garanzia?
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
certo, ci accordiamo in pvt
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
In coda.
Ti interessano in cambio, due banchi 256mb unix pc 2100, piu 1 banco 256mb infineon pc133, piu' 1 banco 128mb infineon pc133?? Eventualmente anche un piccolo conguaglio da parte mia ![]()
#5 | |
|
Quote:
no grazie, solo pc3200 ![]() cmq le sto provando a 333mhz (default) cas 2-2-2-6 a 2.8v e reggono benissimo |
|
![]() |
#6 |
|
anzi, se reggono così bene i bench fino a domani mi sa che le ritiro dalla vendita
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() scusa mi puoi spiegare come si è bruciata? ![]() ma sei proprio sicuro? azz che sfig@ ![]() ![]() cmq mi pare un po' strano.. ma che settaggi avevi messo? |
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
reggevano 2-2-2-6 a 172mhz 2.8v, ho provato 175mhz e dopo 2 3d mark ha crashato tutto. Riaccendo il pc e vedo nel bios e si è bloccato il pc con una schermata grigia. tolgo 1 ram e non parte il pc, metto l'altra ed è partito senza problemi...
possibile che a solo 2.8v nn abbia retto? difetto di fabbricazione? boo so solo che mi rode il cul@ ... ![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma che ram e sk madre hai?
alimentatore buno? se metti l'fsb a 166 non parte il modulo "danneggiato" ? |
![]() |
![]() |
#10 |
|
il modulo non parte neanche a 266mhz, l'ali è un TT 420 e la mobo una albatron che per i voltaggi è un po ballerina.. possibile una schicchera oltre i 2.8v??
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma di che marca è la ram? che chip monta?
è in garanzia? cmq se dici che la mobo ha i voltaggi ballerini, può esere che quei 2,8V siano diventati 3V e il modulo non ha gradito molto.. cmq mi sembra molto strano.. (ma sei sicuro che siano 2,8v effettivi poi?) |
![]() |
![]() |
#12 |
|
la ram è nanya chip elixir
è in garanzia quindi mi tocca andare a farmela cambiare... uffffff....... cmq ora non mi va di parlarne mi rode veramente troppo.. magari domani apro un topic e vediamo che ne esce.. il socket cmq funziona.. mah |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.