|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
PASTA, RAM & DISSIPATORE ?????
X fare un overclock tranquillo di un P42,4C intorno ai 3000/3300 Mhz su una P4P800 Deluxe e con memorie corsair 3200/3500 sono ok la ventola e il dissipatore della versione box????
Mi consigliate di usare anche una Pasta termoconduttiva x la cpu??? ![]() PS: X l'overclock ke voglio fare è ok qualke altro tipo di ram ke non costi come le corsair??? Ultima modifica di ska81 : 13-09-2003 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
HEIIIII nessuno mi risponde??????
![]() Mi serve qualke consiglio!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
la pasta termoconduttiva per il procio ci vuole SEMPRE!!!!!!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
e se si overclocca le ventole della versione boxed è preferibile sostituirle....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ma devo sostituire solo la ventola boxed o anke il dissipatore ke mi danno incluso nella confezione???
PS mi potete consigliare qualkosa ke sia all'altezza ma ke sia molto silenziosa e non troppo costosa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
Ventola e dissi.
se vuoi ovecloccare scordati il poco rumore. C'è l'aero 7 a 37 euro che rimane abbastanza buonino pur raffreddando molto, poi c'è x-dream a 11, ma è mooolto rumoroso, a meno che tu nn abbassi i giri della ventola
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.