|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ogle ha diversi problemi .....
Ciao a tutti ,
non ho mai guardato films in DVD col computer fino ad oggi (anzi ieri) , e così ho voluto provare con ogle dato che ho messo le mani su ANIMATRIX e me lo volevo vedere. Io inserisco il DVD e scrivo "ogle" in bash , ogle parte e inizia la riproduzione , che sembra normale , poi quando arriva al menu appare questo messaggio: FATAL[ogle_audio_ao] : #!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#! #!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#! #!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#! #!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|# #!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#! #!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!+ #!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#!#!|#! e va avanti così all' infinito , finche non termino la riproduzione nel menu . Nel menù intanto ovviamente non si sente l'audio , e il filmato scorre molto + velocemente , come se avessi messo l'avanti veloce . Il menù è comunque navigabile , così clicco e carico il primo episodio che funziona perfettamente , con audio e a velocità normale . Ho pensato fosse un problema specifico con Animatrix , così ho provato un altro DVD a caso , "Giovani Streghe" (non chiedetemi che film è perchè non lo so , l'ho scelto proprio a caso ![]() Qualcuno ha già avuto exp simili ? Grazie Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.