|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
il cubo o l'ox-box!!!
RAgazzi i por ed i contro di queste due console!!!!
Sono indeciso su quale prendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ti piacciono giochi atipici? cubo
ti piacciono giochi pieni di effettoni speciali con una grafica mozzafiato? scatolone
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Dipende anche dalla grana che hai...
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
dovresti dire almeno il genere che adori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
tra le due io consiglierei la terza, però tra gcube e xbox direi xbox
ora come ora ha più titoli, costa meno e ci sono più certezze per il futuro certo, i giochi che ha il cubo non li ha nessuno però..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
In effetti è difficile rispondere così a freddo, comunque visto che non hai la play in testa potrei dire che se vuoi giocare online e smanettare direi l'xbox, altrimenti il cubo.
la console di M$ non promette di più per il futuro, e sul parco titoli darei la palma al cubo. di contro dipende dal genere che ti piace, la mia valutazione del parco titoli è chiaramente soggettiva. sparati un po' di recensioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
Ti piacciono i giochi di SuperMario Bros & Co.? => NGC Ti piace un mercato di giochi leggermente più vasto, riguardo a generi? => X-Box Saluti by Bozen.
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
i giochi alla mario e compagnia sono una minima parte, mi sembra che il tuo quadro sia riduttivo... considera che i migliori titoli nintendo sono altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: il cubo o l'ox-box!!!
Quote:
però come premesse bisogna bisogna dire che pro xbox e contro GC c'è un fatto essenziale... e cioè poter dire: XboX RULEZ! ![]() vabbè ok... ecco li tutta una serie di gente dal dubbio livello intellettuale pronta a replayare... perchè ovviamente questo che faccio è un discorso serio... anzi serissimo... non sto mica scherzando sapete? ![]() dunque... citiamo il fatto che con X puoi vedere i DVD... ascoltare musica... rippare le canzoni per usarle nei giochi... c'è l'Xbox LIVE che funziona alla grande... i giochi multipiattaforma sono cmq nella versione migliore su X... il GC ha già dimostrato tutto il suo potenziale (per via della sua architettura) la X deve ancora dare e ci sono ottimi titoli in arrivo... e mi sembra che confrontando le release list ci siano molte più cose , e di ottima qualità, in arrivo su X. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
il Gamecube ha fatto vedere tutto il suo potenziale? e in base a cosa affermi questo?
![]() mi sembra che anche questa console abbia titoli notevoli in cantiere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
mah, a me sembra un po' prematura questa affermazione, in fin dei conti è la console più nuova, e credo che la nintendo saprà sicuramente sfruttarla al 101%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Poi non devo replicare... Se parli seriamente cerca almeno di essere obiettivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Oddio ragazzi mi fanno impazzire i generi alla resident evil ma veramente impazzire.. quindi uno a zero per gc...
Anche i giochi di macchine ed ho visto il porssimo che uscirà f-zero gx e mi so messo le mani nei capelli... 2 a o per il cubetto poi mi fanno impazzire ancora di piu ma molto di piu i giochi di ruolo.. il punticino andrebbe la computer ovviamente ( che gia l'ho e che è tuttora ottimissimo acnbeh per i porsimi rpg in vista.. isomentricamente parlando ;D però l' rpg rivoluzionario bellissimo ecc ecc ecc ecc è previsto per l'x-box ed è anche live.... dire due pari solo per questa cosa.. Il cubo ha giochi piu esclusivi e tuti CURATISSIMI al contrario della x-box che più o meno ha adottato le stesse linee per quanto riguarda il computer ( non tutti i giochi sono curati anzi...) dire 3 a 2...... Poi cè il prezzo, i giochi cubo costano mediamente meno ..... no nso quanto costa la consolle.... dicevano 99 euro, avete siti che le vendono a sto prezzo???? La x-box ha il live....... cazzarola tre pari..... ho anceh adsl a casa.. ma non ho il modem ethernet (spese aggiuntive quindi nell' ordine di un centinaio di euro piu i 69 per giocare in rete ecce cc e non so se è valida la cosa.. che ne pensate???) in fine dulcis in fundissimo.. il pc avrà half life 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che faccio lascio le console e lo aggiorno per poi giocare anceh a deus ex 2 ed il nuovo vampire??? Certo per aggirnarlo spendere gli stessi soldi che invesitrei nell' acquisto di entrambe le consolle piu qualke giochillo..... Detto questo che suggerite ancora ;D????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come il costo live non lo vedrei come un aspetto negativo... per giocare un anno (e scaricare aggiornamenti) non è poi cosi esoso. ah... e deus ex 2 esce anche per X ed anche Half-Life2. Half-Life2 cmq uscirà anche per le prossime console (cioè per le prossime versioni di GC e PS)... non esce per quelle attuali perchè ci sarebbe troppo da tagliare per farlo girare rendendo quindi Half-Life2... tutto un'altra cosa... per farti un esempio... anche sui cellulari c'è Splinter Cell... ma ovviamente è tutt'altra cosa. Se ti piacciono i giochi di macchine... bè... guarda che l'Xbox è molto meglio messa del GC. Rally Championship , Project Ghotam e Quantum Redshift sono ottimi titoli e sono a prezzo economico... E fra poco esce Project G. 2 (che è anche live) ed in febbraio è previsto Rally C. 2. Poi scusa, hai detto che il GC ha generalmente tutti i giochi più curati mentre su X c'è più varianza cioè ci sono giochi curati e giochi non... OK... diciamo che il GC ha su 10 titoli 8 curati. l'Xbox allora ha su 20 titoli 10 curati. certo la percentuale è favorevole al GC... però anche se l'X non ha tutti i giochi 'curati' quelli che lo sono sono cmq di più rispetto a quelli GC. Per il modem ethernet... puoi sempre condividere la connessione dal PC. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ma non ho la tv al piano di sopra dove sta il computer e non posso spostare niente... ah.. misa che prendo il cubetto.....
Sapete dove posso acquistarlo a poco?? Cmq continuate a postare riguardo le vostre opnioni poteri sempre cambiare idea ;D |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.