|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Passaggio da Alice 256 a 640 .......sempre a 256 và
Proprio oggi mi ha chiamato la telecom per dirmi che il passaggio da 256 a 640 è stato effettuato.
Mah !!era collegato e non ho notato niente,una caduta di linea ........niente. Ho disconnesso il pc e riconnesso e anche riavviato il pc,ho fatto i vari test ma è tutto come prima............................................ CHE FACCIO ??????????? ![]() ![]() ![]() GRAZIE 100 A TUTTI ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Se rimani collegato credo che il cambio avviene in centrale ma rimani connesso sempre a 256kb... prova a tener spento il pc per un paio di ore e vedrai che funge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
daccordo aspettiamo 2 ore
![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente da fare ,m'hanno detto entro le 48 ore dall'avviso.
"Aspettare" è la parola d'ordine con Telecom ![]() SALUTI M@X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Bè non la fare così facile, chissà cosa devono configurare per abilitarti la 640.
Poi siamo in pieno periodo estivo, un pò di pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Già ma la richiesta l'avevo fatta il 2 luglio...................................................................di quest'anno però
![]() ![]() ![]() Vabbè si sà noi non possiamo farci niente speriamo si sbrighino Ciao Gogeta e Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io ho dovuto aspettare un mese e mezzo dopo la richiesta del passaggio da 256k a 640k, ma in termini di velocità nella navigazione non cambia niente, infatti una mattina mi sono collegato ma non mi sono accorto di nessuna differenza di velocità, ho potuto constatare di andare a 640k solo quando mi sono messo a scaricare e ho visto 80kb/s invece di 32kb/s non vi dico la felicità dopo un mese e mezzo di attesa!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
M'hanno detto che devo aspettare almeno 48 ore dall'avviso dei tecnici ma ad ora ancora niente e le 48 ore finiranno domani mattina ..............................ma chi ci crede
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Continua a tempestarli di telefonate, e vedrai che arriverà, perchè è solo quesitone che un grasso tecnico si svegli e ti predisponga in pochi minuti la linea a 640k!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
domanda!
anche io ho fatto la stessa richiesta ma come ci si accorge realmente della velocità in download? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://us.mcafee.com/root/speedometer.asp vedi se superi i 220kb a me ancora no, al 187 e all' 803380 sono tutti molto cortesi ma non ci capiscono in caxxxxxxxo non ti fanno un caxxxxxxxxxxxxo non ti risolvono un caxxxxxxxxxxo non ti sanno dire un caxxxxxo e se proprio non sanno piu' che dirti alla fine devono riattaccare sgarbatamente con gentilezza. SIAMO IN ITALIA............ogni tanto me lo scordo ![]() Te a che punto sei ?? M@X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Perchè 220kb, deve vedere se scarica a 80kb/s, ogni volta che si scarica compare la velocità!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi scarichi un file a 80 kb/s ancora meglio và bene anche cosi' li il manometro segna 100-200-500-1000-.................kbps ![]() anche te sei passato da 256 a 640 ?!?!?!?!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma tu parli di bit io di byte e a lui deve segnare 640kbps ovvero 80kb/s!
Si anche io ho fatto questo passaggio!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
come hai fatto x passare a 640 hai fatto mica un nuovo utente con una nuova password o non hai fatto niente ma ti sei solo ricollegato a 640 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho fatto la richiesta e dopo 1mese e mezzo andavo a 640, senza cambiare niente!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Di niente!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho appena scoperto di avere 2 linee adsl ad una c'erano i telefoni
e l'altra avevo l'adsl ![]() ![]() ora ho attaccato il modem insieme ai telefoni ed ecco che và a 640 ,ho dovuto mettere dei filtri ai telefoni x il fruscio ma ora mi avanza una linea adsl a 256 ![]() ![]() ![]() ![]() M@X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ha poco senso, la linea ADSL è una ed è legata al tuo numero di telefono, che poi tu possa collegarti da ogni presa telefonica è un'altro discorso!Io ho due prese del telefono e posso attaccare il modem per collegarmi sia a una che all'altra, ma questo non vuol dire che io abbia due linee adsl! Per quello che ne so è impossibile che da una presa vada a 256k e dall'altra a 640k!Se tu avessi due linee adsl pagheresti due abbonamenti!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.