|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Raven Shield Patch 1.4: non carico più campagna
Ciao a tutti.
Ho patchato Raven Shield (ITA) perchè mi incastravo nelle scalette, ma poi la triste novità: non riesco più a caricare la mia missione (ero alla 5 - L'ora del Falco), e mi da uno strano messaggio di errore: "AP1_MISSION_ACTION Impossibile caricare perchè creato per la mappa Sconosciuto nel tipo di partita". Vuol dire che devo abbandonare la campagna salvata? Aiuto!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non carico più campagna AUGH
![]() Cmq in alcuni giochi (non so se anche questo) aggiornando il gioco si perdono tutti i salvataggi. Cosi facendo passi da ![]() ![]() Ciaoz ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
è un problema della 1.4 se volevate giokare in single nn dovevate installarla. se giokate in multy dovete per forza!
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'ho installata perchè ero stufo di incastrarmi nelle scalette, e questa benedetta patch risolve anche problemi come questo.
Pazienza, aspetterò la 1.41...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.