|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
HeLp
Ciao a tutti
![]() Ho un problema e credo sia legato alla scheda video ... Praticamente : 1 - Appena apro un file video di qualsiasi formato il pc va in tilt. 2 - Appena carica le anteprime dei file video su windowsXp va in tilt 3 - Ho reinstallato i driver , formattato, provato di tutto ma sempre lo stesso errore (va in crash) Ho una Abit Siluro GeForce 4 Mx 440 64 Mb DDR Tv-Out ... Potrebbe essere la scheda video la causa di tutto ciò ? Virus o altro non di sicuro poichè ho formattato ripetutamente e scannato il pc con antivirus e vari. HELP ME... Thanks ! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
così a naso non incolperei la tua scheda video come hw, al max possono essere i detonator.... hai provato + relase?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Napoli
|
mi sembra + un problema di bus
io direi che è l'overclock hai provato a far partire il sistema in default ? fallo e se ti continua a dare errori puoi cominciare a pensare che sia un prob hardware
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
prova anche a togliere un modulo di ram (se ne hai + di 1) o cmbilala di slot o meglio provarne altra.... a me della ram difettosa dava problemi simili tempo fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non Ci Credo !
Erano proprio i detonator ... mamma mia ... non avevo provato a cambiare detonator solo perchè la scheda ha sempre funzionato con quelli che aveva ... con qualsiasi s.o. ... Mha ... si sarà stufata ![]() Thanks 10000000000000000 !!! ![]() A presto !
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hemm ... ok ora non va + in tilt ... ma non li legge ... non da errori ne nulla ... solo che ... non carica i file... e l'utilizzo della cpu sale a 100%. i programmi di video player vanno in tilt ... bho ... ankora i detonator ?
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
no, nulla, la scheda video non centra.... hai qualche altro tipo di problema.... hai fatto ciò che ti ho detto con le ram? quando andavi in oc potresti averle rovinate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ta Daaaaan !!!
Funzia ... ho levato la ram ... e non mi ero accorto che era strapiena di polvere ... l ho soffiato via 7 kg di polvere e la ho anke messa in uno slot diverso ... perfetto ... IT's All Ok NOW !
Thanks ankora ... e scusate le rotture ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Ta Daaaaan !!!
Quote:
e de che? i forum son fatti proprio x aiutarci!!! ... se hai 7 kg di polvere sulla ram, non immagino quanta tu ne possa avere sul dissy del procio, RIPULISCI TUTTO, SENNO' TRA QUALCHE GIORNO SE QUI ANCORA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.