|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Raffreddamento a liquido integrale
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/135.html
Stanchi di waterblock e radiatori? Ecco un nuovo modo di raffreddare a liquido! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
avevo già sentito una cosa simile, me lo aveva detto quello di fisica, hanno fattto una cosa simile per un server metereologico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io ho il reffreddamento liquido..... ma una roba del genere è fantastica. Mi faccio il case desktop a tenuta stagna. ![]() ![]() Ne voglio almeno 50 litri........ dove si compra??? bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
troppo fico!
non penso a raffreddare tutto il sistema, ma magari rendendo stagno l'ali, si potrebbe eliminare un'altra ventola (2,3,...4!) E poi se perde, una doccia non brucerebbe tutto il sist! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Regaz non se sò inventati niente....
Siete consapevoli, che lo stesso liquido (probabilmente) è stato usato per i server l'ultimo server fiammante della CRAY? ByE! -TSL-
My 64Bit RockSolid Experience: Enermax Uber Chakra ECA5001 ||| Enermax.INFINITI.DXX.AL-065.EIN650AWT ||| Biostar.TA690G.@.R69AM604.BST ||| AMD.Athlon.X2.BE-2350.@.stock.@.CNPS9700.LED ||| ArticSilver.5 ||| Crucial.Ballistix.PC2-8000.KIT:BL2KIT12864AA1005||| SAPPHIRE.HD.4870.512MB.@.stock ||| LH-20A1S-11C.@.9L02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
che figata...dove si compra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Savona
|
![]() ![]() ![]() semplicemente fantastico!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.