|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che cellulare mi consigliate???
Dopo 7 anni il mio motorola 8700 mi sa che non ne puo piu,quindi vorrei acquistare un nuovo cellulare.
Molti mi hanno consigliato di prendere un Nokia il quale avrebbe una ricezione migliore rispetto ad altre marche.Ma è vero??? ![]() ![]() Non vorrei spendere + di 150€ cosa mi consigliate??? ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Re: Che cellulare mi consigliate???
Quote:
queste le brevi recensioni dei cellulari piu economici a colori..... buon acquisto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nokia
e del nokia 8310 a 189€ che mi dici???
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
che n e affatto male anche se il 6510 e meglio e credo venga la stessa cifra ( ti interessa usato????-lo ho io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nokia
Quindi mi dici che non mi conviene prendere il nokia 8310 mentre mi consigli il 3510???
Secondo te non c'è molta differenza tra i 2 modelli??? Il nokia 6510 dalle mie parti è introvabile,e mi hanno detto che è un cellulare ormai vecchio,e se si trova si tratta di resti da magazzino, ma non viene + fatto. ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
strano xc se sparisce quello sparisce auto anche l'8310 che ha gia isuoi due anni! Beh no il 6510 e un telefono del tutto diff dal 3510, diciamo che il primo e piu professionale mentre l'altro piu trendy, piu di tendenza e piu giovanile con tutte le ultime novita quindi skermo colori, java bla bla bla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scelta definitiva
Sono indeciso tra:
Nokia 3510i 129€ Nokia 8310 189€ Nokia 7210 244€ Cosa mi consigliate??? Da premettere che vorrei puntare soprattutto sull'affidabilità,il mio motorola 8700 mi è durato 7 anni,per cui non mi vorrei ritrovare dopo un paio di anni a ricercare un altro telefonino. Cosa mi consigliate?? Cosa devo guardare per non prendere un cellulare con bug?? Per l'8310 è sufficiente avere l'imei 351????oppure è necessario guardare il software montato???Ma dal negozio come si fa a sapere che software è stato montato?? ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
purtroppo quando lo acquisti credo che n puoi sapere che numero di software ha il tuo cell ma magari se sai la data di quando e stato portato potresti forse fare due piu due! Il 7210 lo lascerei dove sta, buttati sul 35 x me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nokia
Ho letto che per sapere il software si digita:
*#0000#invio Se hai il nokia,potresti vedere se ti indica il software che hai installato??? ![]() ![]() Quindi dici che non conviene spendere tanto,ma già il 3510i da ottime garanzie per tutto?? ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
gia, fai quel codice e avrai il tuo numero di sfotware!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.