Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2003, 10:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10664.html

Symantec rende noto che dalla prossima release di Norton Antivirus 2004 sarà necessario attivare il codice ad ogni installazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:21   #2
merlin
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
illusi

illusi.....dopo 10 minuti un bambino americano di 10 anni avrà già trovato la crack...:-)
merlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:23   #3
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Non ci metteranno molto a trovare il modo per aggirare il meccanismo
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:26   #4
formatter
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
"non basterà quindi inserire il solito numero seriale...."
Perchè bisognava farlo?
formatter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:28   #5
adrygr
Senior Member

L'Avatar di adrygr

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Grosseto
no, norton antivirus non aveva numeri seriali da inserire
adrygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:28   #6
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Non penso sarà una soluzione. Una settimana dopo la sua vendita sarà già possibile trovarlo online senza palle d'attivazione di sorta.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:35   #7
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
il problema nn si pone mi devono pagare per mettere qualkosa di nortoniana memoria sul mio pc
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:39   #8
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Col risultato che i clienti che hanno pagato per il prodotto,si dovranno rompere i maroni con attivazioni varie ed eventuali (dopo le 5 che si fa?La solita snervante telefonata?), mentre i + furbi non avranno nessun problema ad usarlo...
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:44   #9
il conte
Member

Ho un dubbio:

a chi giova? Intendo dire che un utente home "normale" non fa 5 installazioni da zero in un anno (il tempo necessario alla prossima release :P ), ora che c'è XP ancora meno: ha la sua immaginetta con Ghost, Drive Image o chi per loro... Lo installa una volta e quando serve ripristina, o no? Ed i profesionisti o le aziende non credo usino software copiati per lavorare, forse . Mah, sono perplesso... Considerando da dove viene l'idea, mi sorprendo di sorprendermi!
il conte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:45   #10
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
io ho solo avuto casini con il norton.. a maggior ragione rinnovo la licenza ad Eset per NOD32
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:49   #11
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Ma possibile che tutti insistano co ste "registrazioni on-line"???
Sono soltanto una rottura di scatole in piu' per chi il software se lo compra, una sfida da risolvere in meno di 20 minuti per i cracker di turno e una soddifazione in piu' per chi applica il crack e vede il suo prodotto evaluation registrato corporate ...
Comunque, prima di applicare un crack al proprio antivirus io ci penserei un paio di volte .. Chi ti dice che il crack non ti tarocchi l'antivirus, proprio cio' che usi per controllare i crack quando gli scarichi da siti non proprio affidabili??
Vabbe' .. continuiamo tutti con vecchio Norton 2003 ed il trucco di datare il sistema 2007 quando installi l'evaluation ..
ciauzzz
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:55   #12
Marino5
Senior Member

L'Avatar di Marino5

Iscritto dal: Jun 2001
tra l'altro spenderebbero meno a offrirlo ad un prezzo più conveniente.. ho letto una rece su wintricks e dicono che il 2004 rallenta il pc più del 2003, che già è inaccettabile.. sembra che il miglior antivirus sia il nod32.. ottimo nel riconoscere i virus, consuma pochissime risorse..
Marino5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:59   #13
edmundo29
Senior Member

L'Avatar di edmundo29

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
NOD32

Che roba è?
mai sentito, scusate l0ignoranza, ma che roba è? Dovc lo si trova in rete?
edmundo29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 11:01   #14
Flex74
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Ah

Gia' non sono mai servite ad un c....cavolo le Norton U....se non ad impallare il sistema....se poi bisogna pure registrarsi come deficiente che le usa...allora siamo proprio a posto.
Flex74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 11:32   #15
lasa
Senior Member

Uso Antivir e del Norton faccio a meno......
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 11:35   #16
fabianoda
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Anche io uso Antivir, spero che vada bene, anche se finora non ha mai rilevato alcun virus. Cmq ho fatto anche una scansione online con il mcafee ed anche quello non ha trovato virus (come il trend anche) e quindi credo funzioni piuttosto bene. L'unica cosa che non mi convince dell'antivir è il meccanismo di update che costringe a scaricare spesso 3-4 mega (il programma completo nella nuova versione)
fabianoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 11:42   #17
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Città: Thiesi
Speriamo non sia ancora più pesante del 2003
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 11:42   #18
joe4th
Senior Member

x conte

Veramente un utente "normale" fa 5 installazioni di XP
al mese reinstallando tutto da capo e non usa
GHOST...
joe4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 12:25   #19
Kvochur
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Protezioni che scocciatura...

...proprio vero solo danno a chi compra originale mentre non sono alcun fastidio per copiare.
Una volta c'era di peggio, ricordate i videogiochi dove per avviarli dovevi prendere una parola a pagina x del manuale ? Io avevo diversi giochi del genere ORIGINALI, ma questa procedura mi scocciava soprattutto quando volevo giocarci per pochi minuti, quindi desistevo e mi dedicavo ad altro. Alla fine installai i crack pur avendo gli originale perche non ne potevo piu'!!! :-D

Quanto all'attivazione, e' peggio ancora. Tra l'altro io vado spesso in vacanza in campagna per immergermi nella tranquillita', lontano da internet, telefono (e sono anche uno dei pochi italiani che non possiede un cellullare, e NON LO VOGLIO!!!) ma mi porto dietro il notebook anche solo per leggere ebook...se per qualche brutta sorpresa mi si sputtanasse XP reinstallarlo e riattivarlo sarebbe una scocciatura!!! Ok, e' difficile che capiti, ma non e' da escludersi (una volta ho perso una partizione solo perche' e' mancata la corrente, e non sono riuscito a recuperarla).
E' vero si puo' sempre usare il Ghost, ma io in genere in caso di problemi li uso anche come scusante per reinstallare, che IMHO ogni tanto fa sempre bene :-D
Kvochur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 12:32   #20
il conte
Member

X joe4th

Probabilmente sono stato troppo positivo... "Gianni, sono ottimista (TM): fai girare la canna, vah!"
il conte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian