|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10664.html
Symantec rende noto che dalla prossima release di Norton Antivirus 2004 sarà necessario attivare il codice ad ogni installazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
illusi
illusi.....dopo 10 minuti un bambino americano di 10 anni avrà già trovato la crack...:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Non ci metteranno molto a trovare il modo per aggirare il meccanismo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
"non basterà quindi inserire il solito numero seriale...."
Perchè bisognava farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Grosseto
|
no, norton antivirus non aveva numeri seriali da inserire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non penso sarà una soluzione. Una settimana dopo la sua vendita sarà già possibile trovarlo online senza palle d'attivazione di sorta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
il problema nn si pone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Col risultato che i clienti che hanno pagato per il prodotto,si dovranno rompere i maroni con attivazioni varie ed eventuali (dopo le 5 che si fa?La solita snervante telefonata?), mentre i + furbi non avranno nessun problema ad usarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho un dubbio:
a chi giova? Intendo dire che un utente home "normale" non fa 5 installazioni da zero in un anno (il tempo necessario alla prossima release :P ), ora che c'è XP ancora meno: ha la sua immaginetta con Ghost, Drive Image o chi per loro... Lo installa una volta e quando serve ripristina, o no? Ed i profesionisti o le aziende non credo usino software copiati per lavorare, forse
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io ho solo avuto casini con il norton.. a maggior ragione rinnovo la licenza ad Eset per NOD32
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma possibile che tutti insistano co ste "registrazioni on-line"???
Sono soltanto una rottura di scatole in piu' per chi il software se lo compra, una sfida da risolvere in meno di 20 minuti per i cracker di turno e una soddifazione in piu' per chi applica il crack e vede il suo prodotto evaluation registrato corporate ... Comunque, prima di applicare un crack al proprio antivirus io ci penserei un paio di volte .. Chi ti dice che il crack non ti tarocchi l'antivirus, proprio cio' che usi per controllare i crack quando gli scarichi da siti non proprio affidabili?? Vabbe' .. continuiamo tutti con vecchio Norton 2003 ed il trucco di datare il sistema 2007 quando installi l'evaluation .. ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
tra l'altro spenderebbero meno a offrirlo ad un prezzo più conveniente.. ho letto una rece su wintricks e dicono che il 2004 rallenta il pc più del 2003, che già è inaccettabile.. sembra che il miglior antivirus sia il nod32.. ottimo nel riconoscere i virus, consuma pochissime risorse..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
NOD32
Che roba è?
mai sentito, scusate l0ignoranza, ma che roba è? Dovc lo si trova in rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ah
Gia' non sono mai servite ad un c....cavolo le Norton U....se non ad impallare il sistema....se poi bisogna pure registrarsi come deficiente che le usa...allora siamo proprio a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uso Antivir e del Norton faccio a meno......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche io uso Antivir, spero che vada bene, anche se finora non ha mai rilevato alcun virus. Cmq ho fatto anche una scansione online con il mcafee ed anche quello non ha trovato virus (come il trend anche) e quindi credo funzioni piuttosto bene. L'unica cosa che non mi convince dell'antivir è il meccanismo di update che costringe a scaricare spesso 3-4 mega (il programma completo nella nuova versione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Thiesi
|
Speriamo non sia ancora più pesante del 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x conte
Veramente un utente "normale" fa 5 installazioni di XP
al mese reinstallando tutto da capo e non usa GHOST... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Protezioni che scocciatura...
...proprio vero solo danno a chi compra originale mentre non sono alcun fastidio per copiare.
Una volta c'era di peggio, ricordate i videogiochi dove per avviarli dovevi prendere una parola a pagina x del manuale ? Io avevo diversi giochi del genere ORIGINALI, ma questa procedura mi scocciava soprattutto quando volevo giocarci per pochi minuti, quindi desistevo e mi dedicavo ad altro. Alla fine installai i crack pur avendo gli originale perche non ne potevo piu'!!! :-D Quanto all'attivazione, e' peggio ancora. Tra l'altro io vado spesso in vacanza in campagna per immergermi nella tranquillita', lontano da internet, telefono (e sono anche uno dei pochi italiani che non possiede un cellullare, e NON LO VOGLIO!!!) ma mi porto dietro il notebook anche solo per leggere ebook...se per qualche brutta sorpresa mi si sputtanasse XP reinstallarlo e riattivarlo sarebbe una scocciatura!!! Ok, e' difficile che capiti, ma non e' da escludersi (una volta ho perso una partizione solo perche' e' mancata la corrente, e non sono riuscito a recuperarla). E' vero si puo' sempre usare il Ghost, ma io in genere in caso di problemi li uso anche come scusante per reinstallare, che IMHO ogni tanto fa sempre bene :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
X joe4th
Probabilmente sono stato troppo positivo... "Gianni, sono ottimista (TM): fai girare la canna, vah!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.