|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
SANDRA System Report
Ho avviato un' analisi del sistema con SiSoft SANDRA su WIN XP-SP1 e mi ha avvisato di una cosa che mi riesce di difficile comprensione:
Device does not support bus mastering. Che cosa vuol dire ??? Il report completo è questo: PCI, AGP, CardBus Bus(es) Information Tip 1202 Realtek Semiconductor RT8029(AS) 10Mb Ethernet Adapter : Device does not support bus mastering. Tip 1202 Creative Labs Audigy 2 Firewire Controller : Device does not support bus mastering. Tip 1202 NEC Electronics Hong Kong USB OpenHCI Controller : Device does not support bus mastering. Tip 1202 Micro-Star International Co Ltd (MSI) uPD720100A USB 2.0 EHCI Controller (Version 2.0) : Device does not support bus mastering. Qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito ??? Thanx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Non so che S.O. usi e non conosco la tua configurazione hardware.
Complessivamente secondo me dovresti sincerarti del corretto funzionamento del canale DMA, potresti provare ad accedere a PROPRIETA' DEL SISTEMA - HARDWARE - GESTIONE PERIFERICHE - CONTROLLER IDE BUS MASTER e disinstallarlo ( è un operazione indolore ). Al successivo riavvio il S.O. rileverà ed installerà automaticamente tale controller. In più, qualora il problema non dovesse risolversi, potresti provare a cambiare slot alla scheda di rete ( sempre se non è integrata, cosa peraltro probabile ). Magari prova anche ad aggiornare i driver della scheda madre. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.