|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10647.html
Toshiba annuncia due nuovi drive ottici a basso profilo, uno dei quali con funzionalità DVD-R e DVD-RW Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
era ora che li facessero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ottimo....basta notebook pesanti e grossi......se no che portatili sono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non voglio sapere quanto "ciuccia" di batteria quando deve masterizzare un intero DVD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
anche il mio portatile ha un DVD/CD-RW Toshiba, magari gli attacchi della piastrina frontale sono uguali, così posso cambiarlo (che fa un po' pena)... qualcuno ne sa qualcosa di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
gli SLIM DRIVE
sono tutti uguali.
Se smonti il drive, anche se questo non è prpriamente intercambiabile, vedrai che alloggia su di una slitta nel caso di un drive appunto intercambiabile, altrimenti ha una specie di adattatore per le connessioni, alimentazione e IDE, che va bene per qualsiasi slim dirve esistente. E' uno standard come per i drive da PC, diciamo che il CASE è come lo chassis del portatile, il CDRW è un normale CDRW IDE che ha eventualmente bisogno di un adattatore, già installato sul case, del portatile in questo caso però. Quindi potrai sempre cambiare il drive in un portatile, basta solo sapere come metterci su le mani, e non è troppo diverso da un TOWER. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie edmundo29, non avevo mai provato a smontare un portatile; ora però mi chiedo solo se sia possibile trovare questi drive in commercio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.