|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
A quanto posso vendere il mio portatile ?
Stavo pensando di vendere il mio portatile:
Compaq 18xl586 P3 1Ghz 15'' (3-sub pix andati sin dall' acquisto) 320 RAM 30 Giga Hd Combo drive (masterizzatore cd, lettore dvd) Batteria tenuta bene (piu' di 2 ore di utilizzo) Solo che non so quanto puo' valere: mi date una mano ? ![]() Grazie mille ! ![]() Matteo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il portatile e' buono il problema e' che con 3 pixel difettosi chi te lo compra se non super scontato!
Direi che 450€ potrebbe suscitare qualche interesse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
io per meno di 550€ non lo venderei...
nonostante molti cerchino di sostenere che un portatile con 2 anni sul groppone non vale niente è il mercato a sconfessarli visto che se fai un giro su Ebay (o anche sul mercatino di questo stesso forum) a 400€ ti porti a casa al massimo un P2. se può aiutarti tieni presente che a meno di 790€ non si trova niente di nuovo (controlla sui motori tipo kelkoo o costameno.it e a quella cifra il portatile è un lenteron con 128mb di ram), quindi chiunque non abbia un budget del genere è volente o nolente costretto a rivolgersi al mercato dell'usato e un portatile come il tuo che è ancora più che sufficiente a lavorare con office ha sicuramente un valore superiore ai 500€....se poi non hai fretta di vendere puoi arrivare anche a 550-600 (specialmente se vai su ebay) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Il mio negoziante mi ha ritirato il Celeron 700 della Toshiba a 600 euro, non male
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: A quanto posso vendere il mio portatile ?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il problema sono i 3 pixel rovinati.
Chi se lo compra un portatile usato con 3 pixel rovinati, nessuno a meno che il prezzo non sia super-conveninete. Avesse il display ok a 550-600€ ci arriva. Ha un elmento a favore che non e' piu' a listino, pensate che per il regolamento del mercatino di questo forum il mio portatile di 6 mesi non potrei venderlo sul forum a piu' di 850€ almeno finche' non esce di produzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Innanzitutto grazie a tutti per i suggerimenti e i commenti!
In realta' non cambio il portatile per "poche prestazioni".... ne per i sub-pix rovinati.. ne per altri motivi legati al portatile stesso. L'unico motivo per cui lo cambierei e' che lo uso molto per lavoro ( e devo portarlo a spasso parecchie volte a piedi) e nonostante non sia immenso il peso (poco meno di 4Kg se non ricordo male ![]() In piu' un mio amico negoziante (che purtroppo non ritira, e neppure tratta l'usato ![]() ![]() Quindi volevo vedere se ne valeva la pena, ma x 450 o 500 € assolutamente non mi conviene! Visto che solo la ram (256 mega aggiunti da me) sono costati circa 150€ ![]() Penso che a questo punto sarebbe piu' produttivo venderlo "a pezzi". Grazie ancora a tutti ! ![]() Matteo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.