|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
voglio comprami un furetto, pro e contro.
chiunque di voi abbia a casa il sopracitato aniamle mi illumina sui problemi a cui vado incontro? niente cose tipo dagli da mangiare e da bere se no muore....ma cose pratiche che necessitano a questo simpatico animale...grazie
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Da quel che ne so:
1) Se hai dei cani....in genere non vanno d'accordo. 2) Puzzano non poco... ![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
|
niente cani...
per l'odore è sufficiente procedere all'atrofizzazione delle ghiandole poste sotto la coda e che in natura gli servono per marcare il territorio... sotto gente sotto, raccontatemi i vostri aneddoti
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
oh il mio amico kihn...come va?
ot per il ristorante vai qui "Cascina Caremma" a Besate (MI) per le info c'è il sito www.caremma.com.. e per i furetti no mi dici niente altro?
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() devo fare bella figura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Un mio amico ne ha uno, ho visto 2 furetti in un negozio e ho letto anche un libro e qualcosa su internet.
Non puzzano molto, se sterilizzati e sghiandolati non molto! ![]() Anche io mi vorrei comprare un furetto ma mia madre non vuole ![]() ![]() ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.