|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
info dms3 aggiornamento
salve io ho una ps2 montante chip dms3 v2 ed ho un problema. ho fatto una copia di un gioco (di cui posseggo l'originale) su supporto dvd. questo gioco viene letto normalmente fino alla prima schermata di scelta dove vengono inseriti nome e livello di difficoltà poi si blocca (nel senso che lo schermo diventa nero e la ps2 non carica più). il gioco funziona regolarmente su una ps2 con magic. cosa può essere????? mi hanno consigliato di fare l'aggiornamento del software ma non ho trovato siti in italiano che spiegassero per filo e per segno il procedimento da seguire, voi sapete qualcosa in merito???? per le altre funzioni riguardanti la mia ps2 sono tutte ok legge film in dvd, backup su supporto cd, e sono riuscito a installare su di essa anche reality player. vi prego aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Allora vai su questa pagina http://www.dms3.com/download.htm
Scarichi l' aggiornamento DMS3_Upgrade_v1.6c 11/07/2003 Masterizzi il tutto con nero/fireburner ecc... Inserisci il cd masterizzato nella ps2 e fai l' agg. è una cavolata ci vogliono 5 minuti... L' unica cosa è che devi sprecare un cd... Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.