|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10671.html
Attese alla presentazione ufficiale tra Settembre e Ottobre, le schede NV36 si candidano a diventare nuove piattaforme di riferimento per il mercato di fascia media Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma...
oramai...
non si sentono un pò ridicoli? bye TSL |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: sml...
|
E le NV40???? Quando le presentano ???? In novembre come hanno detto in molti o ancora + tardi????E poi ? x vederle disponibili sul mercato dobbiamo aspettare Pasqua xchè devono vendere NV36???
poi ATI fa lo stesso , e x qualche ritardo ce le troviamo nei negozi a ferragosto... N.B. non ho detto che le mettono in vendita da ferragosto, magari in dicembre saranno gia' sui listini peccato che potremo vederne solo il prezzo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
...300 dollari
quindi tra costi di distribuzione e balle varie almeno 350 €.... troppi! soprattutto per una scheda di fascia media..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
imho nn si vedra l'nv40 prima del 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
W XGI..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
x Blacandrew
stando a queste informazioni è molto difficile pensare ad una soluzione performance per fine anno, credo che dovremo aspettare ancora un pò prima di vedere NV40 sugli scaffali.
Ricordo inoltre che qualche tempo fa si era vociferato di un fantomatico accordo tra nVidia ed ATI per uno slow down del launch rate...sembra che quelle parole stiano tornando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Kyro 3!
ancora una bufala da parte di nvdia...io sinceramente aspetto con ansia il kyro3 sperando che st abbia ancora voglia di dire la sua nel campo delle skede video...o al limite opetero per matrox, che sinceramente a parita di prezzo con la 5600 la phaeria mi sembra molto piu interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: x Blacandrew
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mah...forse questa potrebbe essere davvero una buona scheda per il rapporto qualità-prezzo.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
X lasa
Sei sicuro? con 300-350$ alias 310-360€ tra un po' ti prendi una 9800 (che non è certo di fascia media). Tho, se mi sono sbagliato di sicuro prendi una 9700Pro che è rodata, non è un prodotto appena nato ed ha quindi una tecnologia consolidata. E' anche DX9. Secondo me' sei un po' fuori strada. Nvidia esce ora (cioè tra quattro mesi se tutto va' bene) con un prodotto che ATI ha fuori da 1 ANNO!
![]() Non sono pro ATI, pro nVidia o pro chissa chi. Sono solo realista, del restu gli utenti fanno la differenza ed ogni uno sceglie quello che vuole ( e io dopo una misera GF2MX sono passato - con meno di 100€ ad un Radeon9100 che penso che mi durerà ancora per un bel po') |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
LASA
Buona scheda per il rapporto Prezzo/Qualità ?!?!?!
Ma che dici? Ragazzi, vi rendete che questo mercato sta diventando insostenibile e noi ci stiamo assuefando ad essere rapinati ?!?! Almeno 350€ per una scheda di fascia media? 700.000Lire per un prodotto di prestazioni medie??!?! E sento anche dire a qualcuno "buon rapporto qualità/prezzo" ? Questa corsa ci sta rimbecillendo tutti. Ciao! *Er* P.S. Avrei fatto lo stesso identico discorso se Ati avesse proposto una 9500Pro [fascia media] a 350€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
per Black Andrewa
.. ma aspetti l'NV40 perkè? devi comrpare quel modello? l'NV 36 sostituisce la 5600 quindi anke se esce l'NV 36 la 5900SE normale e Ultra rimaranno i modelli di punta per un altro po quindi nn sono confrontabili adesso credo cmq che nv 36 e l'NV 40 siano le ultime schede che si potrà (anke) montare sull'AGP quindi a questo punto a meno che nn cambi tutto un utente medio dovrà indirizzarsi sulla 5700 (o 9600 o chi per essa) caspita però 300$... wow.. mai visti tanti soldi tutti insieme.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
x Blackandrew
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Re: X lasa
Quote:
![]() e probabilmente ho fatto il colpaccio nn so perkè adesso le 4200 si so rialzate di prezzo mha... sarà perkè nel rapporto PREZZO PRESTAZIONI con le 5600 sono "secondo me" molto superiore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: x Blackandrew
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Troppo cara
Mi sembra che questa scheda video non sia molto di fascia media.. almeno vedendo il prezzo. Quando nel 99 ho acquistato una voodoo3 3000 agp l'ho pagata 315.000 delle vecchie lire ed era medio-alta. Ora si parla di 300€ invece! Mi sembra un po' assurdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Per dddaaannn:
Ma da quel che ne so io, mi sembra che circa 20 giorni fa si parlava anche di una versione leggermente migliorata ell'nv35 che dovrebbe essere presentato poco dopo nv36 e che andrebbe a sostituire la serie 5900 almeno fino all'arrivo di nv40. Mi confermate che anche voi avete letto questa notizia da qualche parte? Mi pare su nvitalia, ed il chip si chiamerebbe nv38. Giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Raga però c'è scritto prezzo stimato...magari sono solo 298$
![]() se così fosse sarebbe un prodotto medio con un prezzo quasi da alto..diciamo un pizzico fuori mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.