|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chi Di Voi Gioca (anche Con Console) Su Un Videoproiettore?
Salve ragazzi, dato che vorrei acquistare un vpr anche per crearmi una sorta di sala giochi, vorrei sapere se c'e' qualcuno che ha l'x1 o il panny300(o similari DLP e LCD) e gioca con ravenshield,splinter cell, gta, metal gear,we7, final fantasy e magari i futuri call of duty, hl2, ecc .....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
premessa:
non capisco un tubo di videoproiettori. Ma qualche settimana fa il padre della mia ragazza ha portato a casa dal lavoro un videoproiettore (abbastanza vecchiotto... non chiedermi ne marca ne modello che non saprei) e ho provato a giocare all'unico gioco installato sul pc: UNREAL (non il 2, ma il vecchio unreal 1)... e' stata un'esperienza impressionante (proiettato sulla parete... direi come avere uno schermo di 2 metri di larghezza) non volevo piu' staccarmi.... poi ci siamo visti un film e anche quello e' stato stupendo (sembra di essere al cinema!).. Se hai tanti soldi da spendere e hai una parete o qualcosa per la proiezione, ti assicuro che l'effetto e' devastante! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
La parete ce l'ho 'l'unico problema cè che vorrei avere una base di 2m, e con 3m di distanza di visione con l'X1 (il vpr della infocus che vorrei acquistare) ottengo solo 1,60.....
Cmq io il vpr lo piloterei da htpc per vedere dvd e satellite (sperando che il segnale di sky migliori) oltre naturalmente a giocare con pc e console......... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.