|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
F5 NGI: vale la pena ?
Salve
se ho letto bene in fin dei conti ciò che distingue l'offerta ADSL di NGI dalle altre è: La banda garantita La configurazione in modalità FAST Il prezzo, conseguenza più o meno giustificata dei primi due punti. Non sono un netgamer, userei ADSL per scaricare software e documentazione dal web, inviare e ricevere e-mail di qualche mega (per lavoro), parlare al microfono tramite i programmi di instant messaging, magari usare la webcam. Sto valutando le offerte in campo, ho l'impressione che nel mio caso le caratteristiche aggiuntive di NGI siano inutili ma vorrei conferme in merito da chi ne sa di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ho F5 300, è una connessione eccellente, ma effettivamente se non giochi online può andar bene anche Alice, considerando che coi soldi di una F5 300 ti fai un'Alice 640. Comunque nemmeno F5 ha la banda garantita, o meglio, è garantita sul tratto I.Net ma non su quello Telecom.
Ad ogni modo se scegli F5 hai sicuramente un'ADSL di qualità superiore, indipendentemente dal discorso ping, certo costa anche di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.