|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Adsl e Form
gentili utenti,
sono titolare di un contratto adsl flat 256 con telecom (Alice) e volvo chiedervi se capitano anche a voi spiacevoli inconvenienti... a) Il primo tra tutti e che non vuole proprio inviare i messaggi di questo forum; cioè, quando devo rispondere o inviare una nuova discussione, cliccando su "Invia", si freeza tutto per poi darmi dopo un paio di minuti "pagina non disponibile"------ b) a volte la connessione sembra deceduta------ c) c'è un sito con una webcam dal vivo (sito xxx ![]() d) perché mi si collega anche senza username e password? il nr.tel. 0,35 va bene?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
riesci ad inviare le mail ?...credo che siamo sulla stessa barca. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se è una linea attivata da poco è facile che sia un problema della telecom.
Nei giorni scorsi se n'è già perlato che le centralii che usano apparecchi SIEMENS hanno questi problemi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Scommetto che al 99% avete Windows XP con il QoS attivo sulla scheda di rete.
Faceva così anche a me con il DLink, come se venisse filtrato via. Provate a disabilitarlo: ora volo ![]() (resta il problema col port scanner ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Guardati questa discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=495475 Ho avuto anche io questo problema, poi tutto si è risolto senza richiedere assistenza.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
Ho tolto QoS, ma non ho riscontrato benefici. Mail le invio..... ma per scrivere questi 3d devo collegarmi con il 56k (cosa che sto facendo ora). Effettivamente sono un nuovo cliente alice e la centrale della mia zona ha esattamente un mese di vita....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.