|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Fotocamera migliore per....
600Euro max..
Io mi ero orientato su una fijifilm s304... Pareri?... Consigliatemi anche altre fotocamere, ma sempre su un max di 600 Euro... grazie...
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Dix 3 : 11-06-2007 alle 07:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Come macchina è bella, credo che una delle cose che attrae di più di questa digitale sia lo zoom 6x, ma cerca di tenere presenti alcune cose, e a non farti ingannare da zoom, estetica o cose del genere...
Anche a me piaceva ma dopo aver letto le caratteristiche ti confesso mi è passata la voglia di comprarla: Velocità otturatore: 1/1500 - 3s (3 sec vuol dire dimenticati e foto di sera) Sensibilità ISO: 100 (Solo 100!!!! cioè na porcheria... ciò conferma ancor più foto solo giorno!!!) Video: 320x240 (ok è una macchina fotografica, però tante di minor prezzo li fanno a 640x480) Ottiche aggiuntive: scordatele Distanza minima messa a fuoco macro: 10 cm (un po troppi veramente) Al tuo posto per quel prezzo prenderei una bella canon a70 e teleconverter aggiuntivo, spenderesti di meno, avresti le stesse caratteristiche, anche migliori e uno zoom da 7.5x ottico!!! Poi vedi te, questo è il mio punto di vista... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.