|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Fifa 2003 - I migliori giocatori
Quali sono i giocatori migliori che avete trovato?
vorrei fare una lista in modo da poter costruire un dream team.. io ho trovato Kahn - Bayern Monaco - 95 Brighi - Parma - 97 se me ne vengono in mente altri li metto.. naturalmente, la media deve essere almeno sopra a 92/93 perchè sul 90 già se ne trovano tanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
nessuno che mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Non me li ricordo tutti!!
![]() ![]() Guarda in spagna... tipo Barcellona, Celta Vigo... poi in Francia, Lione, PSG... Ever4ever
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ma e' ben fatto Fifa 2003 ? vale la pena prenderlo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fra 2 mesi esce il 2004... a 'sto punto aspetta...
![]() Cmq per me non è niente di che... e i Fifa li ho tutti... ![]() Ever4ever
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
a me invece è piaciuto per le leggere innovazioni che ha portato nella giocabilità........l'unico che mi piace di più è il 98.... in ogni caso aspetta il 2004....non ha senso adesso. io sto aspettando che mi dicano che winning eleven 7 uscirà per pc.....dopodichè perderò i denti i capelli mi diventeranno bianchi ma non ce ne sarà per nessuno ![]() le mie 25 ore al giorno al computer dovrò farmele ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la giocabilità... io faccio ancora riferimento a Euro 2000... ![]() In Fifa 2003 ne hanno fatte di troppo grosse (vedi cross) per lasciargliele passare, nonostante alcuni miglioramenti e innovazioni... Ever4ever
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.