|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
skeda video andata? [ati8500]
e da un paio di settimane ke quando gioko a sim city 4 dopo nemmeno 5 minuti mi si bloccava la videata (il sonoro ke continua x qualke minuto), poi mi si blocca tutto e devo riavviare, a volte al riavvio mi da questo errore ke vedete nello shot QUI , a volta mi si è bloccato mandandomi direttamente a questa bella skermata BLU (sorry x la qualità dell'img)
la scorsa settimana mi è piovuta addosso l'opportunita di prendere una ATI 9700 con 230 eurozzi e nn me la sono lasciata sfuggire, spero di aver fatto bene xkè senza capirne na mazza mi sono detto (guardando gli errori delle foto) ke la mia 8500 era ormai fottuta, confermate? tnx Ultima modifica di lupin3 : 06-08-2003 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è che si era semplicemente sputtanata la ventolina e la vpu andava in surriscaldamento dopo qualche minuto?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Ma solo con Sim City 4??
Da quel che ricordo era un gioco parecchio pesantino graficamente... I altri giochi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con altri gioki nn ho provato, prima di sim avevo istallato I.G.I 2 ma anke con i nuovi driver avevo prob con le texture del terreno, lo disistallato subito xkè il gioko nn mi diceva niente, cmq e da un paio di giorni ke ho disistallato anke sim city 4 e gli errori continuano, quelle foto si riferiscono a qualke ora fa, pc in schermo blu mentre navigavo, poi al riavvio quell'errore dei driver ati 8500
ho provato diverse versioni di catalyst ma nn è cambiato nulla, spero solo ke sia mezza fottuta, così nn rimpiango l'arrivo anticipato della 9700 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cmq per i soldi che hai dato, è stato un buon affare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
SimCity4 è di una pesantezza mostruosa
![]() Ottima scheda complimenti.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tnxs
![]() cmq (ripeto) visto ke gli errori oggi mi sono spuntati senza l'uso di gioki, significa ke è fottuta? (e solo ke lo voglio detto, fatemi male ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq la farò controllare ma prog ke testano l'efficenza della skeda video nn ne esistono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Normalmente io faccio 3dmark a looping infinito per 3/4ore per testare l'oc delle schede dei miei amici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x sistema pulito ke intendi? tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Formattato, e con il sistema operativo appena installato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
secondo me è un problema di surriscaldamento della GPU...
hai provato a sentire il dissy se è caldo? o se la scheda stessa è calda? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi ho un problema simile... ma la schermata a me rimane ora nera senza video out prima come a te. Peccato che la mia sia una 9700pro pagata 400E
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ho il case sotto il naso tutto bello aperto, tutte le ventoline girano normalmente, anke tokkando le parti basse dei componenti ![]() nell'ultima settimana ho formattato 3 volte, in entrambi i casi o messo prima le dx 9 e poi i driver video, istallando successivamente sim city 4 questo, come al solito, dopo 5 min esatti mi si blokkava, riavvio e solita storia ora ke ci penso, su Impostazioni della scheda video o disattivato l'accelerazione hardware (ke sta x skeda video nn attiva?), e il prob rimane, solo ke invece di 5 min riuscivo a giokare 15 min ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.