|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Premiere: Esportazione in MPG2 per DVD
Bene. Ho editato il mio filmato fatto con la videocamera miniDV e ora voglio masterizzare un DVD.
Con Premiere posso usare l'MPG encoder che con un semplice wizard, ti fa creare il file finale. Però il risultato è un file con estensione MZV. E ora? Come faccio a masterizzarlo su un DVD con Nero? Grazie. Sergio P.S.:Qualcuno mi sa anche consigliare un programma per creare un menu semplice semplice su un DVD in cui possa scegliere se vedere uno o l'altro filmato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
|
File .m2v ... non mzv.
Ti ci vuole un programma di authoring per creare i .vob. Per questo scopo e per creare un semplice menù puoi usare il S@nic MyDVD. Se usi il motore di ricerca trovi molti 3d sull'argomento ... Ciao.
Xaser III |NF7-S| Barton 2500+ | SLK800 |1GB Corsair XMS 3200 | Radeon 8500 | DeskStar 120+30GB| Audigy P. | DCR PC-115 | Perfection 1200 P + Stylus P 870 | Brilliance 109P | Rotel RA921 | Casse autocostruite Sipe/Ciare | EOS 10D + 17-40L f4 + 70-210 f4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si scusa... .m2v
Però non ho capito come faccio da quei files a creare i .vob... Con Sonic? Lo devo avere... mi sembra fosse in corredo con il masterizzatore... Aiut! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
vai su www.videomakers.net
trovi guide per l'authoring con Vari programmi..rta cui Tmpgenc DVd Author, Impression, Ulead Workshop...
![]() |
#5 |
Member
|
Mamma mia! Ho installato Sonic!
VA BENE CHE SONO ALLE PRIME ARMI, MA STO PROGRAMMA E' A PROVA DI DEFICENTE! O lavori secondo i suoi modelli o nisba. Impossibile sbagliare ma anche impossibile personalizzare. Decisamente limitante! E poi lavora solo con il 4:3 e non con il 16:9.... Mah! Adesso provo Impression ...dovrebbe essere decisamente meglio, no? Ultima modifica di Sergio P. : 30-07-2003 alle 01:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Vedi di trovare Ulad Dvd Movie Factory SE.
Sul sito della Ulead tra l'altro c'è un ottimo aggiornamento di ben 50 mb x aumentare i template del programma. E' di gran lunga superiore di qualsiasi altro software di authorind dvd.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
..meglio Ulead workshop!!!
![]() forza viola!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ulead workshop
o Ulad Dvd Movie Factory SE???? Che differenza c'è tra i due visto che sono della stessa casa e non credo che la ulead fa due programmi con le stesse finalità? Grazie. Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
movi factory è il fratello minore di workshop...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
..hai pvt ! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.