|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Hot pixel INDECISIONEEEEEE!!!!!!
Dopo aver visto la fotocamera compreta da mio fratello (una A60) me ne sono innamorato e volevo comprarla anch'io. Ero indeciso tra la A60 e la A70. Poi ho letto il tread riguardo agli hot pixel e la mia indecisione e' aumentata ,ma stavolta non sul modello da scegliere ma se comprarla o meno. Premetto che 6 mesi fa dovevo comprare il monitor e tra un 15 pollici lcd e un 19pollici tradizionale ho scelto il secondo proprio per i pixel bruciati che possono vedersi sugli lcd. Mi aiutate e mi date qualche ulteriore spiegazione riguardo questo argomento. Gli hot pixel aumentano con il tempo? Si creano per inpercettibili difetti di fabbrica del ccd o per il modo con cui si maneggia la macchina? L'assistenza canon e affidabile? Insomma ditemi perche' comprere senza indecisione la mia prima fotocamera digitale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Nessuno che mi sappia rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: torino
|
non ho la più pallida idea però piacerebbe anche a me una risposta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.