|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cagliari
|
3 mp quale scegliere, HP - NIKON - CANON
A breve dovrei prendere la mia prima fotocamera digitale e sono indeciso tra HP 730 (la ha mio cognato e mi e' abbastanza piaciuta), Nikon 3100 (ho gia' una reflex Nikon 35mm e adoro le foto che fa, immagino sia buona anche la piccola digitale) e Canon A70.
Come foto, io in genere scatto ritratti (ho una bambina piccola) e paesaggi. Grazie a chi vorra' rispondermi.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se vuoi una resa superiore nel "punta e scatta" in automatico vai sulla coolpix3100.
se desideri poter montare ottiche aggiuntive, potendo contare anche su una serie di controlli manuali, allora scegli l'A70.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: 3 mp quale scegliere, HP - NIKON - CANON
Quote:
per i paesaggi invece va meglio la nikon (sono più contrastati e dettagliati). comunque basta una passata di fotoritocco e vanno bene entrambe. CIAO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Nikon 3500...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pavia
|
Se ti interessano dimensioni ridottissime ti consiglio una delle Canon Ixus (3MP = Ixus V3). Ha dei limiti nei panorami o nelle riprese lontane, ma in quanto a soggetti umani è davvero notevole. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io prenderei l'A70 perchè ha più controlli manuali; al massimo non li usi però all'occorrenza ci sono...
rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
![]() L'ho appena ordinata anch'io! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.