|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
savegames per matrix vi prego
non ho trovato niente al riguardo nessuno mi risponde
![]() il problema è il solito quando arrivo al quadro dell autoarticolato mi torna sul descopt ho provato di tutto lunica possibilita prima di cestinare il gioco è un savegames per passare il quadro non mi fate pentire di averlo comprato ![]() spero molto nel vostro aiuto questo comunque è lultimo post ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao e grazzie di avermi risposto
le pach le ho instalate tutte e 2 sia la 1.51 e la 1.52 ma il problema rimane ormai avevo quasi rinuciato sia perche nessuno mi rispondeva e sia perche in rete il save games di gost sembra che non si trova se me lo puoi passare mi faresti un grande piacere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazzie mille per laiuto
![]() solo che quello è il savegames di niobe a me serve di gost ciao e grazzie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Appena ci arrivo ti spedisco il mio,se ti interessa ancora,ho finito ieri le fogne,e fra 5 minuti aspetto la telefonata.
Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Nemmeno a me funziona,mentre carica il livello "l'autoarticolato"esce dal gioco,mi dispiace di non poterti aiutare,comunque se trovo la soluzione ti faccio sapere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.