|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quando la classe è CLASSE...altro che Fiat...
Mercedes sostituisce a 2.000 clienti la Classe E, fornendo il satellitare
24-07-2003 New York - Mercedes sta offrendo nuove vetture a circa 2.000 clienti statunitensi, proprietari della Classe E, che avevano acquistato il sistema di navigazione senza però ottenerlo subito. Mercedes ha deciso di non montare il pacchetto (comprensivo anche del sistema CD-stereo e del telefono vivavoce), ma di sostituire l'auto, ritirando le vecchie che finiranno sul mercato dell'usato. Un'operazione d'immagine, cui si aggiunge un coupon di 3.250 dollari per l'acquisto di una futura Mercedes ad altri mille clienti, che volevano il sistema di navigazione ma non l'avevano ancora pagato. by Autolink News® |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
![]() mitici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
beh ma che c'entra ora la fiat?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
... altro che BMW, altro che Volvo, altro VW, altro che Nissan, altro che Toyota...
Mi domando cosa c'entra la Fiat con tutto questo, e continuo a stupirmi di come la gente si aggrappi a qualsiasi cosa pur di sentenziare contro la Fiat o chi per lei. Mi riferisco a tutte le guerre tra marchi condotte dai consumatori. Semplicemente ridicole.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() PS. era solo una battuta !!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a mio avviso sono battute un po' infelici...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' solo una trovata per farsi pubblicità nulla +.
Equivale a dire "visto che lungo che ce l'ho? ![]() Ciò nonostante loro se lo possono permettere. ![]() Saluti.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Te la potevi risparmiare ........ ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
Penso che abbiano deciso di ritirare le auto perchè, negli usa ed in canada, la mercedes non vende più come 4-5 anni fa, perchè altre case automobilistiche orientali, come Lexus ed Acura, vendono molte più macchine perchè piacciono moldoagli americani,e danno inoltre una garanzia di almeno 5 anni.....
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Con quello che fa pagare le auto la Mercedes mi sembra il minimo che potesse fare!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
non mi pare il caso di paragonare auto come le Fiat in una fascia di prezzo con le Mercedes in una fascia di prezzo totalmente differente, almeno dal titolo del topic ho inteso questo.
Comunque mi sembra una cosa positiva ciò che ha fatto la Mercedes. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
questo della mercedes è solo un esempio di come una grande casa offra un servizio completo a tutti i suoi clienti. tutto quello che la fiat sa offrire è approssimazione e scarsa qualità. quanto vorrei che l' alfa e la lancia si liberassero dalla fiat...allora si che i tedeschi avrebbero pane per i loro denti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Miiiiiiiiiiiiii che precisini..... no comment ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Su alfa e lancia potrei essere d'accordo, anche se devo dire che negli ultimi anni se la stanno cavando molto ma molto molto molto bene. Poi vorrei vedere chi li ha i capitali per acquistarle, in italia...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Io certo non sono un sostenitore della FIAT ma un conto è paragonare modelli (o case) posizionate nella medesima fascia di prezzo (tipo clio e puntox es.) un'altro paio di maniche è strumentalizzare uan notizia per buttare fango su una società che per quanto noi italiani cerchiamo di dimenticarlo è stata un'orgoglio per questo paese. Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.