|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
.
.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 07-09-2008 alle 18:40. Motivo: . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Non vorrei fare la morale a nessuno...però...caro amico...
1) Comprati un vestito classico......tinta unita....grigio scuro......oppure un gessato molto semplice...questi vestiti non passano mai di moda....li usi tranquillamente per 5/6 anni.... un vestito normale già bellino e non di marca ma di buona fattura penso che sui 300€ lo trovi (o anche meno). Una camicia bianca o azzurra e una cravatta classicissima con 60/70 € ne trovi e già di media fattura... Una scarpa l'avrai classica l'avrai credo.... E con 350€ più o meno hai un completo che puoi usare anche in altre occasioni... (vedi natale....pasqua.....colloqui di lavoro....eventi che richiedono un vestiario adeguato...e in più conta che la giacca che prendi la puoi riutilizzare anche al sabato sera se vuoi andare in discoteca). Il moralizzatore ha finito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
quoto andrea, se prendi un vestito molto "classico" , grigio scuro o gessato (con riga sottilissima quasi invisibile) lo ricicli in ogni occasione. Evita il nero che fa esageratamente elegante, meglio per la sera.
Se hai una camicia bianca o celeste non troppo sportiva (niente collo coi bottoni) puoi riciclarla, a meno che sia proprio "vissuta". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
già ce ne sono tanti di fighettini sfigati... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Effettivamente è molto triste...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Completo sobrio ma giovanile. Ti prego niente nero e niente gessato, e niente cose eccessive, a 23 anni
![]() Tua madre non ha tutti i torti, se fossi un invitato normale jeans + bella giacca e bella camicia andavano bene, però visto che sei il fidansato della testimone direi completo che poi riciclerai per lavoro.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è che purtroppo alle volte senza ti rimbalzano, ovviamente in locali che evito come la morte
mi vsto da becchino solo se strettamente necessario, tamarro è bello ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il tornitore di classe ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 07-09-2008 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
tacci tua...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]() Viscosa no, ma comunque dipende dalla stagione. 80€ su ebay lascia perdere... non c'è bisogno che spendi 700 euro ecco, ma comunque devi vedere l'abito, provarlo, fartelo aggiustare un minimo addosso... Non c'è niente di più osceno di una giacca che non cade addosso perfettamente, allora è quasi meglio andare in tuta. Boh, a me il gessato fa molto mafioso degli anni 30... lo trovo decisamente fuori moda e fuori luogo ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.