|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Reinstallazione windows XP... il mio vecchio profilo...
... posso salvarlo (documents and settings\Raven\ecc ecc..)?!?!
Per poi ricopiarlo pari pari nel nuovo windows?!? Se penso alla posta... alla configurazione degli account (MMMMMILLLE!), mi viene male a pensare di dover riconfigurarer tutto! ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Hola!
![]() Non ho idea di come si possa salvare il profilo utente ma per quanto riguarda la posta qualcosina si può fare...se utilizzi Outlook Express 6 ![]() Gli account li puoi esportare (e dopo il formattone importare) in un HD differente da quello del SO: Strumenti-->Account-->Esporta Così anche per tutto l'archivio di posta di OE6; difatti lo puoi gestire direttamente in una diversa partizione del disco: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=491551 Spero di esserti stato un pochino utile... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
c'è l'utility "trasferimento guidato file e impostazioni" negli accessori di windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Questa interessante opzione sinceramente mi era sfuggita in mezzo alle tante inutilità messe a disposizione dalla Microzozz.
![]() Buona a sapersi... se lo dice gohan è sicuro che funziona ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
urgh... troppo tardi!
![]() Cmq il file pst dell'outlook l'ho tenuto! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma aspettare una risposta prima di formattare ... no?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehm...
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda la posta puoi effettuare l'esportazione e l'importazione degli account, le mail le puoi salvare copiandoti il file .pst se hai outlook 2000 o XP se invece hai l'express ti devi andare a cercare l'archivio nel profilo personale e salvartelo per poi importarlo quando hai reinstallato il nuovo S.O.
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.