|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
[Palermo]case alluminio lian li pc6089
ciao a tutti
vendo un case in alluminio lian li modello pc 6089 porte usb frontalli sportello in plexiglass azzurro finestra laterale(all'occorrenza ricopribile con uno sportellino lian li in dotazione) 4 ventole 80x80 (di cui 2 con regolatore di velocità sul frontale del case sempre in dotazione) +un lettore floppy con mascherina in alluminio lian li e per la cifra tonda di 300€ vi portate via anke l'alimentatore ke c'è montato su adesso:un enermax eg465p-ve fma (cioè con regolatore di velocità della ventola dell'aly) da 430w direi ke l'accoppiata è l'ideale x tutti gli overclockers o anke x ki all'overclock preferisce invece basse temperature e silenziosità edit:x il prezzo mi ero regolato sul prezzo di infomaniak,dato ke ero fuori regolamento il prezzo del blocco scende a 260€
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 17-08-2003 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il case è visionabile a questo indirizzo:
http://www.lian-li.com/product.php?a...ewPD&prdid=774
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
piccolo consiglio:
a quella cifra difficile che lo venderai, sei anche fuori regolamento, il case nuovo costa 173 + iva ( 208 iva inclusa ) http://www.compuline.it/listaprodotti.asp?cod_cat=CA il mio è un consiglio quindi prendilo come un up ciao.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Sono interessato all'alimentatore, quanto viene ?
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anchio sono interessato ma ad un prezzo da usato e non da nuovo e anche caro
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Anche io interessaato ma non a quel prezzo da nuovo
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() skerzo (ps cmque hai visto ke dopo aver abbassato il prezzo la skeda è stata venduta...) ![]() allora:io mi sono orientato al prezzo di infomaniak(dove il case è stato preso),ovviamente dopo le vostre segnalazioni il prezzo come da regolamento scende a 170€ +10€ dato ke c'è il floppy con la mascherina in alluminio e altri 80€ x l'alimentatore(ho dato un okkiata ai prezzi su overclockmania dove sta a 85€+iva,se trovate un prezzo+ basso non esitate a segnalarmelo) il case è in ottime condizioni,dato ke ho avuto solo il tempo di montarmi il pc e poi sono partito x le ferie ho ancora lo scatolo originale(ovviamente anke dell'aly) quindi il prezzo totale è di 260€ non smembro e al momento non spedisco
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dimenticavo:
il case è in vendita anke su altri canali qualora tra qualke giorno cambiassi idea sulla spedizione le spese di spedizione sarebbero a carico dell'acquirente e il pagamento tramite bonifico anticipato(astenetevi da commenti del tipo pago dopo aver ricevuto dato ke non ti conosco etc etc l'affidabilità su questo forum penso di essermela ben guadagnata con un bel po di compravendite)
#10 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
![]() scherzi a parte, i consigli per me sono sempre ben graditi, tanto se il prezzo non va bene prima o poi c'è chi te lo fa notare ed allora è meglio che sia un amico ![]() spero di portarti la stessa fortuna che hai portato a me, come hai già notato tu, dopo aver seguito il tuo consiglio ho subito venduto, te lo auguro anche a te. ciao e buona vendita ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ps venduto questo riapparirò con un mega 3ddone (non si sa mai ke venda anke una fiammante ic7-g ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Quote:
Dovresti scendere almeno a 130 e per venderlo ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
dato ke non posso avere presenti contemporaneamente tutti i negozi on line tra l'altro 169 tolta l'iva fa circa 140 cmque il prezzo del blocco scende a 230€+s.s.(ho deciso di spedire) penso ke il prezzo sia definitivo dato ke a meno d'imprevisti non credo ci siano prezzi + bassi circolanti in rete (ovviamente se li trovate non esitate a postarli,ma astenetevi da commenti xkè qui non si cerca di fregare nessuno io il prezzo lo abbasso sempre,nn è colpa mia se non sono onnisciente) per cui postare solo se veramente interessati(come da regolamento)
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 18-08-2003 alle 00:33. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa ma se da bow costa meno il tuo a qualche extra in+?
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e tra l'altro c'è anke un altro extra piccolino:cioè il lettore floppy con mascherina in alluminio lian li(ke si adatta solo su alcuni modelli di floppy,per cui vi risparmiate anke la fatica di cercare il floppy giusto)
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il case da bow non forinisce nessun alimentatore?,anche oem?se fosse cosi io ti consiglirei di vendere l'ali a parte...,poi per la mascherina del floppy quella nn fa testo,certo che se vendi l'enermax + il case il prezzo sale + del nuovo,cmq hai venduto quell'hd sca?
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti i case di un certo livello vengono venduti senza alimentatore,almeno così uno si sceglie l'alimentatore + adatto x le proprie esigenze la maskerina del floppy forse potrà pure non fare testo x te,ma il lettore floppy fa testo x me sia xkè ha un costo sia xkè è stato un po difficile x me reperire il modello giusto io il case non lo vendo affatto a più del nuovo io sto vendendo un blocco composto da case alimentatore e floppy,blocco ke nuovo costa(rimanendo ai prezzi di bow ke ho visto poco fa)circa 300€,ke tolta l'iva fa 250€ per cui con 230€ direi ke rispetto perfettamente il regolamento
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() Il prezzo che hai fatto adesso è decisamente + corretto, non ce l'avessi già il case te lo comprerei io ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il case l'ho venduto qui a palermo
![]() potete kiudere
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.