|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
DIVX su XBOX
CIAO
![]() avendo la x moddata a dovere, cosa mi serve per vedere i divx? E' vero che non legge i cd-r??? ps: so che è una domanda fatta 1 milione di volte, ma la ricerca non funge sul forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la xbox legge i cd-r ma dipende dalla tolleranza del lettore dvd. Con alcune marche di lettori va con altri no. se hai un samsung che si riconosce da due buchini nel carrello allora leggerà pure le pietre. PEr leggere i dvx hai bisogno dell'xbox media player giunto alla versione 2.4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
C è da dire che se hai la x moddata hai spazio per caricare qualche divx diretto nell hd e con un semplice cavo di rete cross puoi vedere tutti i dischi del tuo pc dal menu del player...di conseguenza farai partire tutti i contenuti multimediali del tuo pc in tv senza il minimo prob.Disposizione di casa tua permettendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli
|
procurati la versione più recente di windows media player, che trallaltro è anche fatta bene graficamente!
se hai il lettore samsung, come detto sopra quello coi due buchi ai lati, masterizza i film normalmente su qualunque cd vuoi, se hai un thompson o un philips masterizza su un princo a bassissima velocità, in genere funziona, se non trovi i princo (ci sono anche un paio di altre marche, ma è questione di fortuna), scrivi su un cd-rw qualunque. se vuoi evitarti complicazioni prendi flashfxp per pc e trasferisci il film sull'xbox via ftp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!!!
![]() Preferisco i cd-rw per stare sul sicuro... ![]() Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
Per me questo sarebbe molto importante, dai ditemi che si può! Altrimenti la X-Box non me la compro. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bho
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome sul PC i film d'azione o con effetti speciali li faccio tutti con audio originale 5.1, allora volevo sapere se posso sentirli ugualmente in 5.1 usando l'X-Box.
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si lo stream AC3 xbox mediaplayer lo riproduce.
(Devi abilitare cmq nella dash originale lo stream dd e dts) Quello con cui cozza sono i Vcd-Svcd, almeno a me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
allora con il nuovo xbmp2,4 fai di tutto e di più ... io vedo i divx con ac3 a palla e mi sento tutto come se fossi al cinema .. 2f2f è stato emozionante tranne in quei pochi secondi dove senti il pubblico
![]() tornando al discorso principale modificata l'xbox ci si carica sopra tutto il pacchetto sw e trovi anche l'xbmp ... per il pacco sw bè qui il link non te lo posso dare comunque ce ne sono 2 uno autoinstallante da cd per quelle con i lettori philips e samsung ( qualchevolta!!) e uno in versione dvd .. ovvio sei tu che lo devi master quindi sei tu quello che lo fa o su un supporto o sull'altro ..eheheheh fatto quello be spari il tuo cd è dvd a seconda del tuo lettore dentro l'xbox e clicchi sopra xbmp e il gioco è fatto !!!!!!!!!!!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
volete dire che anche quei divx presi dal cinema supportano l'ac3??
quindi anche il mio matrix 2 in cui si sentono le grasse e porche risate del pubblico quando la zizzacchiona vuole baciare neo??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltretutto ha anche affermato di sentire il pubblico..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
molto probabilmente è un finto 5.1... nel senso che se attacchi l'xbox (o una qualsiasi sorgente) a un decoder dolby o a un lettore stand alone con sistema home teather, anche le sorgenti mono o stereo vengono riprodotte da tutte e 5 le casse... ma tutte e 5 insieme (dipende come si setta il decoder, es. virtual sourround o simili)... mentre il "vero" 5.1 o il migliore dts ha l'audio separato... ogni pista ha una sua bella cassa (detto in maniera brutale)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se l'hai preso al cinema e ci sono i rumori della sala al max l'audio sarà in stereo, ovviamente di qualità pessima...
non si può ottenere un Dolby Digital da 2 canali stereo, e men che meno si possono codificare 6 canali prendendo l'audio da uan sala cinematografica... pazzie... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
peccato.. credevo che il tizio che prendeva i film dai cinema di nascosto posizionasse microfoni su tutti gli altoparlanti... così da distinguere i canali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: DIVX su XBOX
Quote:
![]() anche se mi han detto che le nuove si hanno buone prob che abbiano il samsung in alternativa devi usare cd rw o dvd r - dvd rw ![]() per quello che ti serve guarda: http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php c'è tutto ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.