|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Laureati: dopo quanto avete trovato lavoro?
Come da topic, mi interessa sapere dopo quanto tempo avete trovato lavoro (un lavoro che vi dia da vivere decentemente)? Mi interessano molto le vostre risposte, possibilmente ditemi anche in cosa siete laureati. Io per marzo dovrei finire (Sgrat Sgrat ), voglio finalmente la mia indipendenza (voglio andare via di casa) e vorrei farmi un idea di quanto altro dovrò aspettare.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ovvio di Rio
|
46 minuti faccio il pizzaiolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Quote:
![]() ....laureato in cosa ?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
sono diplomato e lavoro da poche settimane per la herbalife italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Sei già rientrato almeno dell'investimento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
mi hanno iniziato a chiamare in giro dopo circa un anno dalla laurea, solo che dopo qualche mese avevo già iniziato un dottorato di ricerca, che tutt'ora sto facendo. La laurea è in Economia, precisamente Economia Politica. Ultima modifica di Viking : 20-07-2003 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Sigh sob...
Vorrei fare un dottorato (economia politica pur'io), ma ora ho il servizio civile... Mi sono Diplomato in Pianoforte e Laureato in Economia Politica, eppure non trovero' un lavoro almeno fino a maggio 2004... (sottolineo "almeno") ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Breve storiella: A novembre ricevo la chiamata per il servizio militare, BEN PRIMA della scadenza del mio rinvio!!!!! Glielo faccio presente al distretto, e mi dicono: "ah, va bene, allora ti differisco la chiamata al 11 di dicembre", e il mio rinvio scadeva al 1 dicembre...... Ah che bel differimento...... Cosi' faccio domanda per il servizio civile, se no devo partire!!! E dovevo ancora laurearmi. L'esito della domanda ODC mi arriva a gennaio. GENNAIO!!!! "Devi cominciare il 3 febbraio" CAZZO! Meno male che faccio la domanda di differimento per finire la tesi e me la accettano, cosi' comincio il 1 Luglio. Almeno mi sono laureato... (ah, chiedo scusa per aver impunemente stuprato la consecutio temporum.......) Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
ancor prima di laurearmi
![]() ![]() ingegneria meccanica, politecnico di milano ![]() e mi hanno preparato tutte le carte per l'esonero dal milite ![]() non si può chiedere di meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Non riesci a trovare un'azienda che ti faccia una proposta per un contratto di almeno 1 anno? cosi' lo salti! oppure non hai qualche allergia o qualche altro problema per cui ad una visita tu riesci ad essere riformato? ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti cagano. Guldo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
200€ investiti 500 guadagnati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
permettere, ovviamente. Guldo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per lo meno gli stage che potrebbero interessarmi. Guldo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.