|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Battle Cruiser Millenium - Gold Edition
Ieri pomeriggio ho preso questo gioco a 30 euro ed ho subito scoperto due cose piuttosto interessanti a riguardo:
1 - la grafica fa schifo; 2 - è complicatissimo. Studiatomi buona parte del manuale e avendo letto un po' di quello più ampio contenuto sul cd, comincio a fare amicizia col gioco. Detto questo ed appurato che dopo una giornata ancora non sono capace di interrompere un salto-iperspazio, mi chiedo se ci sono altri incoscienti che, come me, si sono appassionati a questa allucinante simulazione di "Picard"! ![]() Ci siete? ![]() Ultima modifica di Grem : 19-07-2003 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
..l ho comprato un mese fa..
installato, avviato, giocato due ore scarse quindi rimesso nella custodia.. é ancora li pieno di polvere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Peccato, è un gioco che ha molto da dire, anche se è davvero ostico farselo piacere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Purtroppo non si può interrompere l'iperspazio ci ho gia provato in tutti i modi possibili
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai idea di come si usi la campagna di training? Non ci sono istruzioni, niente. Io per ora mi limito a fare pattuglia in un paio di sistemi e cercare di conquistare le basi che insorgono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.