|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Sex, drug rap 'n'roll! (Puritani warning!)
Dato che a quanto pare sono ritenuto strano da un tot. di persone volevo al contempo dedicare questo 3d a tutti quelli che aderiscono allo stile di vita da titolo (anche se al posto del rock c'ho messo il rap!
![]() Insomma, a me piace divertirmi con signorine molto libertine, tipe alla mano insomma ![]() ![]() ![]() ![]() Ps: dato che sto post e' il mio ![]() ![]() ![]() Peace. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
nono ho capito niente: è grave ?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
|
stile figlio dei fiori??? PUAH!! (te lo dice un ragazzino di 14 anni)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Sex, drug rap 'n'roll! (Puritani warning!)
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
io ho un vizio in comune con te, signorine/signore
![]() ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, non figlio dei fiori, anche perche non mi piace seguire ideologie ne' vivere nel passato, solo che mi piace fare un po' come c@$$o mi pare, non mi piacciono le ragazze "brave", mi piace abusare del mio corpo senza che nessuno rompa e mi piace a morte la musica... Sono una superstar mancata?
![]() Ciao rigaz
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
sa molto di anni '70, simili gusti e scelte di vita non sono mica una novita'?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti piu' che parlare dello stile di vita volevo sapere chi e' con me, magari cosi' ci distruggiamo insieme!
![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
ehhe ne conosco un po di gente cosi...tipo serate alcoliche coma etilico....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
si ma niente droga (PS: pesante
![]() rap ok, e cmq vedi che le ragazze "suore" ( e non la parte delle donne ordinate ecclesiasticamente nn fraintendete ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma come si fa a vivere una vita così sregolata..senza certezze
![]() naturalmente skerzo!! ![]() ![]()
#12 |
Senior Member
Città: Roma
|
mi associo per il sesso sfrenato anche ammucchiate
![]() ![]() ![]() musica a tutto volume rap, r&b, rock americano alla lanny kravitz... erba anche se a me non fa una cacchio ![]() ![]() ![]() ![]() magari il tutto bagnato da champagne... sulle tipe mezze nude e sinuose stile videoclip R&B... SREGOLATI!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mah, le "suore" almeno a mia esperienza "don't ride" meglio delle altre, semmai peggio... Magari per una questione di frequenza di allenamento e metabolizzazione dei movimenti (spiegazione pseudo.scientifica dell'indice di maialitudine femminile!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
i love R&B
![]() Listening Dru Hill - 5 steps PS: c'e' + gusto a esplorare qualcosa di inesplorato o qualcosa di dominio pubblico? chi vuole capire capisce ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
toshi sei un grande! contaminiamo il mondo e facciomo crescere solo cattivi ragazzi! io gia' ci provo a corrompere i fratellini dei miei amici e ci sto riuscendo!!
![]() Macch'e dominio pubblio e pritavo, e' dominio globale!!! ![]() ![]() ![]() Byez
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
sono d'accordo con Toshi e Banana!!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Droghe? Fumo ogni tanto.
Rap? ehm se lo sostituisco col metal qualcuno si offende? Sesso? azz mi manca ![]()
#18 | |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma
|
finalmente un 3d dove il sesso la farà da padrone...
altro che spiritualità e buoni principi... beccatevi le nostre "femmine" del diavolo... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.