|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[MI CO] scheda madre MSI con nforce2
vendo una MSI K7N2 abbastanza giovane (devo recuperare lo scontrino ma avrà 4 mesi al massimo) causa acquisto di un'altra MB.
questa scheda funziona perfettamente, ho aperto un thread nella sezione Motherboard per denunciare un malfunzionamento ma purtroppo non si trattava della scheda madre e così me ne ritrovo due ![]() come presso direi 60€ visto che è ancora un'ottima scheda e secondo me li vale tutti (ovviamente c'è scatola cavi IDE ecc.) dimenticavo: consegna a mano, non ho voglia di spedire. sono a Milano quasi tutti i giorni oppure consegno nella mia zona (Erba) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
se decidi di spedire forse ma forse mi interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: arezzo
|
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=436&MODEL=MS-6570
ha tutti gli accessori? se spedisci interessaato oppure sento se qualcuno me po' ritirare a mano ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
anche io mi metto in coda decidessi di spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=393&MODEL=MS-6570
è questa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Interessatissimo se spedisci 65€ ss incluse.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a che frequenza ti arriva in single e dual? ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fix quindi non hai mai provato?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Se è quella con l'fsb a 400mhz( c'è scritto sulla mobo se è cosi) in coda pure io,visto che devo prendere in futuro proprio una scheda madre con nforce2.
Ora una domanda per quale motivo la vendi,in commercio per processori xp troverai veramente poco di meglio. ![]() ![]() ![]() Beh se spedisci potremo fare anche 70-72 euro con spese del contrassegno comprese nei 70-72 euro a seconda di quanto costa il contrassegno. Vendimela te ne sarei veramente grato(ovviamente rispettando la coda) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
perché la vendo? perché avevo un problema che pensavo fosse della MB e ho provato a cambiarla ma non è cambiato niente e mi ritrovo con 2 schede madri quindi una la devo vendere. sono d'accordo con te sul fatto che c'è poco meglio di quella meraviglia di MSI, mannaggia a me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In definitava: In coda 70 euro s.s del contrassegno comprese(nn ho rilanciato sul prezzo ho messo le spese che ci vogliono per il contrassegno). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
interessatissimo con consegna a mano
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Impossibile cmq il ragazzo per la consegna a mano è arrivato,mi sa che la vendita è conclusa
Byez ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
nel caso Sallivan77 (che ha PVT) dovesse cambiare idea per qualche motivo io preferirei sempre trovare qualcuno della zona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
concludo io al 100%
![]() grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.