|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
file avi con audio non sicronizzato
ho un bel file avi con audio non sicronizzato...
sul disco c'è xvidsetup, lo faccio, vedo il film con win media player 9 ma non sono sincronizzati audio e video. c'è forse un software che mi consente la sincronizzazione? ciao. .elmagher. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
please help me...
up.
would you like to help me please? i need to enjoy my movie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
anche io ci sbattevo la testa, codificando e ricodificando, poi mi sono accorto che se aprivo l'avi col realOne player, era sincronizzato!!!!! Credo sia un bug di WMP9 che ogni tanto và fuori sincronia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Prova questa procedura... l'avevo provata tempo fa su un divx e aveva funzionato... non si sa mai...
![]() Usando virtualdub... Caricate il film che volete provare a riparare, poi andate su Video --> Frame Rate e selezionate la terza opzione, ovvero "Change so video and audio durations match". Confermate, poi controllate che la casella Direct stream copy sia attiva sia nelle opzioni Video che in quelle Audio, e poi salvate il file in un nuovo avi, evitando di sostituire quello già esistente (non si sa mai che accada qualche errore oppure il problema non è stato risolto...) try... ![]() Ever4ever
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie
ora ci provo.
ciao. .elmagher. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
prova ad usare come lettore VIDOMI.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.