|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Come far convivere software del touchpad e Intellipoint 4.1?
Ho comprato un mouse MS intellimouse optical e volevo installarlo sul mio Fujitsu Siemens Amilo D (P4 2.66 - 512 mb ram - ati 9000 - hd 40 giga - combo dvd-cdrw - win XP home 2002 SP1).
Ma appena tento di installare il software del mouse (di seguito IP ![]() Ho provato a non far caricare il software del touch all'avvio e ad installare l' IP, ma mi da sempre quell'errore. Devo per forza disinstallare il touch per mettere l' IP? P.S.: naturalmente mi da lo stesso problema sia su PS2 che su USB. P.P.S: invece l'IP 4.0 mi permette di farsi installare.....come mai? Grazie e ciao!!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, è successo anche a me. Ho risolto così: ho detto ok alla disinstallazione, così l'installazione del mouse prosegue. Al riavvio reinstalli i driver del touchpad e tutto funziona alla grande. Spero vada anche da te. Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Grazie per il consigio...per ora ho la 4.0 che si installa senza problemi.
Proverò a fare come avete detto voi....però prima devo trovare i driver del touch....con questi recovery-cd non si capisce molto ![]() Ma la 4.1 apporta migliorie almeno? ciao!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.