|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
CHE RABBIA....!!
Che rabbia.....
Ieri in pausa pranzo ricevo un messaggio dalla mia ragazza che con tono decisamente incazzatello mi comunica che era stata ingiustamente bocciata all’esame di diritto internazionale. Io prontamente la chiamo per sentire cos’era successo + in dettaglio, con grande sorpresa scopro che stava piangendo ![]() Questo fatto mi ha lasciato perplesso visto che le era già successo di essere bocciata ad alcuni esami (a volte pure ingiustamente), ma mai era arrivata a piangere!! Comunque alla sera vado da lei (nel frattempo si era calmata) e mi faccio raccontare l’episodio.... in pratica il prof le aveva fatto svariate domande alla quali aveva risposto egregiamente ad un certo punto proprio sull’ultima domanda (murphy rulez ![]() Lei ovviamente c’è rimasta malissimo. Cristo siamo esseri umani mi sembra possibile che uno si possa dimenticare un numero del cavolo, e non mi sembra il caso di mandare a puttane un esame ottimo per una cosa simile. ![]() Mi è venuta na voglia di spaccargli la testa a questo tipo........... Alla mia ragazza ho detto “Sarà il tipico vecchiaccio che non gli tira + il pisello per questo motivo è acido quando vede una bella ragazza”! Comunque sia scusate lo sfogo. Saluti.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Perdonami, conosci una versione del fatto...
(Non voglio assolutamente mettere in discussione la versione della tua ragazza...). Ma ricorda che per giudicare un fatto servono entrambe le versioni. Concordo nel dire che negli esami ci vuole fortuna, ma mi sembra paradossale che che la tua ragazza sia stata bocciata solo perchè non si ricordava esattamente il numero dell'articolo... ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
comunque mi dispiace x la tua ragazza...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
...guarda... anche tra i professori universitari ci sono quelli in gamba e quelli che invece non si capisce come abbiano potuto arrivare fin là dove sono...
![]() Cmq nella mia esperienza universitaria ho potuto notare come la grande maggioranza di professori "bastardi" fosse di sesso femminile... (piano... non uccidetemi! ![]() Non so se... forse credono di dover dimostrare qualcosa o chissà... fatto sta che mentre con un prof maschio spesso ci potevo dialogare normalmente come fanno 2 persone, instaurando anche un rapporto non dico di amicizia ma comunque di stima e rispetto reciproci, con i prof. donna che ho avuto questo non mi è mai successo... hanno sempre innalzato "muri" per mantenere le distanze come a dire "Io sono il prof. e tu lo studente, ergo non abbiamo NULLA in comune..." mah... Ovviamente ci sono pure le eccezioni!!! I prof. maschi bastardi ci sono anch'essi e non riesco a contarli sulla mano! ![]() ok, donne... lapidatemi pure! ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
beh...però ce ne sono di prof. b@stardi... a sentire dei colleghi all'uni ke dicono di entrare nello studio del prof e poi uscire subito xkè bocciati...bah
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ci sono rimasto malissimo non trovo giusto che una persona soffra per quello che alla fine rimane solo un esame tra i tanti nella vita... ![]() Saluti.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
esame di Geometria
1à volta: P- mi dica la definizione di sottospazio vetoriale gliela dico uguale a quella che c'è sul libro P- srebbe questa la definizione? I- sì è quella che c'è sul libro P torni al prossimo appello.. 2à volta: P- c'è un errore nell'esercizio che ha fatto nel compito, mi saprebbe dire come doveva esser fatto l'esercizio? I- se l'avessi saputo l'avrei fatto nel compito P- mi dispiace la devo bocciare I- ma non mi fa neanche una domanda? P- arrivederci sarà un caso che 4 anni fa questo professore venne pestato e spedito all'ospedale? ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
#11 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ...Qualcuno mi presta una catapulta? ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
oh capperi ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() No... no.... la catapulta nooooooo! omp[/siz]!....
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Beh a lui puoi............ ![]() a me no :o Ciao ![]()
![]() |
#17 |
Moderatrice
|
[quote="Raven"]
Ehi!... ti sei sentita chiamata in causa?!?! ![]() ![]() No... no.... la catapulta nooooooo! !....[/quot] Tranquilli, era solo un masso da 3500 tonnellate...alla prossima glaciazione viene fuori... :o ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatrice
|
Quote:
Aspetta che torni a Sora e poi vedi...t'aggiusto io... ![]()
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: CHE RABBIA....!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.