|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Ho comprato su ebay dei jeans
Ciao
Ho contattato su ebay un venditore per chiederli se aveva dei jeans della Diesel Mi ha scritto che li aveva Li ho mandato le foto e lui mi ha scritto che li aveva e li vendeva a 100,00€ Li ho mandato i soldi con un vaglia postale Questi sono i jeans che li ho ordinato Diesel Farco 84L ![]() ![]() ![]() Questi sono i jeans che mi sono arrivati questa mattina: ![]() ![]() Sono jeans non originali forse comprati al mercato per 10,00€ Non hanno l'etichetta all'interno con la taglia e l'ologramma della Diesel Io li ho ordinato la taglia 31(Larghezza) x 32(Lunghezza) Io questi li ho provati e mi sembrano una 35-36 Non hanno neanche l'etichetta con il prezzo Niente Non sono originali al 100% Io li ho mandato 100,00€ Adesso li ho scritto un e-mail vediamo cosa mi risponde L'utente su ebay aveva 15-20 voti positivi Se non mi ridà i soldi cosa posso fare? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bè intanto minacciarlo di denuncia x frode alla polizia, visto che sicuramente hai tutti i suoi dati...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
100 euro per un paio di jeans? Ha fatto bene a fregarti
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() cmq GLI non LI ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
rotfl...senti il marchio se vuoi te lo metto io con una stampante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
ma nei negozi quanto costano sti jeans?azz sta diesel è diventata così importante?
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
guarda che i jeans diesel costano un bel po'...io li trovo dai 150 ai 175 o anche d più..
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Ma anche a 100 se li possono anche tenere ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Beh i soldi sono i miei e se voglio comprarmi jeans a 100-200€ me li compro
Io li ho mandato i soldi e lui doveva mandarmi i jeans che li ho chiesto Mi ha mandato dei jeans comprati al mercato a 10€ Io l'altra volta su ebay ho comprato un paio di jeans sempre della Diesel a 180,00€ e mi sono arrivati nuovi con tutte le etichette originali con ancora il prezzo attaccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non uccidere l'italiano ![]()
(\_/) (°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO! (> <) "Questo è un ribaltamento della realtà" ![]() Ultima modifica di PHCV : 05-03-2005 alle 12:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Gli ultimi modelli sfiorano i 200€ ... ne ho visto un paio pochissimi mesi fa a 195€ in un diesel store. Al solito fino a quando ci saranno persone disposte a spendere tutti questi soldi per un paio di jeans le case produttrici si sentiranno in diritto di commercializzarli a tali prezzi. In Italia siamo proprio dei fessacchiotti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
In ogni caso ebay è protetta da frode. Intanto si becca il tuo feedback negativo, inoltre ebay ti dovrebbe rimborsare per merce contraffatta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Cmq di gente rompipalle il forum + pieno.
Se uno spende 100 euro in un paio di JEANS cosa che reputonormale,anzi secondo me sepra poco abituato a ben altre cifre. . purtroppo. Non credo che lo scopo del treadh sia discutere su quanto sia logico acquistare un capo firmato. l'utente in questioneè stato truffato,quindi non vdo la costruttività di queste commenti. Magari chi commenta con fare polemico è poi colui che ha due geffo di ultima serie messe in paralleo per fare piu punti al 3dmark.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
purtroppo su ebay girano un sacco di pacchi, bisogna stere bene attenti ai feedback (almeno + di 100) e alle foto (fattene mandare il più possibile)
nel caso in questione forse dovevi aspettare giusto che ti mandasse lui una foto dei jeans (mi pare invece dia aver capito che tu gli hai mandato una foto e lui ha solo ammesso di averli). cmq puoi benissimo segnalarlo su ebay, feed negativo e minaccia di denuncia |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Però alla fin fine ebay con i rimborsi non è che sia chissà cosa ultimamente.. non rispondono alle mail se non in automatico, se ne fregano di tutte le comunicazioni.. gli basta avere i soldi delle aste..
![]() |
#16 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Nessun problema a comprare jeans a cifre simili e anche oltre...ho fatto di peggio durante lo shopping
![]() Però vestiti e scarpe non li comprerei mai su eBay...gira troppa roba contraffatta! ![]() Cmq credo che sia possibile denunciare...anche se da questo a riavere i soldi ce ne passa. E' più probabile che se riesci a "far paura" al venditore truffaldino lui ti restituisca i soldi di propria iniziativa.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io ho il mio negozio d fiducia per i diesel...
e nn li pago mai piu d 175. in ogni caso io con ebay non ho mai avuto brutte sorprese, anzi m è arrivata una camicia burberry originale a 10 eurini! ^^
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io roba da vestire ne compro rarissimamente... i jeans sono TUTTI presi al mercato a 5 o 10 euro l'uno
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Non vedo attinenza con il caso in questione. Poi i jeans del mercato da 10 euro devono proprio essere ottimi!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
beh...li ho da anni e sono perfetti.... cmq è OT :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.