|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
PhoEniX's System '03 - Le foto del mio PC [56k WaRNiNg]
eccoci finalmente sono riuscito a mettere le mani su una fotocamera digitale (SONY 3.2Gpixel) e ho fatto un po di fotozze al mio case. Come vi accorgerete presto non sono un gran che come fotografo, ma conto di rimediare con foto migliori e più pulite tra qualche tempo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco, ditemi cosa ne pensate ![]() ..ah se non vi disgustano ne ho altre di foto...se volete ![]() fatemi sapere! ciao! Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 07-08-2003 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io voglio vedere la foto con l'el sotto rosso acceso ke fa molto FF!!
ah..molto ordinato dentro..xò metti le spirali ke fanno molta + scena!! ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
non ho capito che foto vuoi vedere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
intendi il filo rosso sul bordo/contorno inferiore del case? io lo sempre chiamato neon string
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
Molto carino... foto foto ^^
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() ![]() ops... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
Bello davvero...
Ti sparo qualke domanda: il rheobus è il vantec? L'illuminazione come la hai realizzata? Stessa cosa x la stringa neon (o quel kazzo ke è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
ti sparo qualche risposta ![]() Rehebus e L'Alberion della Revoltec (ma a me pare molto molto simile al Vantec, cmq è davvero ottimo) Illuminazione: Neon rosso in basso, ataccato alla portina 3 cmq sotto la finestra. Neon Blu in alto, ataccato alla portina 1cm sopra la finestra. Ventola trasoarente 4 LEDs blu. Semplice Neon String rosso fissato sotto alla base del case. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
molto bello, complimenti!
il rosso e il blu insieme sono imho la miglior combinazione di colori possibile per l'illuminazione! un appunto solo: metti le spiraline per avvolgere i cavi di alimentazione, in giro così stanno un po' male ![]() complimenti cmq! ps: sarebbe meglio specificare nel titolo che le img sono pesanti, uno col 56k si spara...
![]() |
#12 |
Bannato
|
grazie, però non capisco di quale spirale parli (parlate), i cavo sono già rounded neri, che m iserve la spirale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.