|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
YZF 600r Thundercat naked
Salve a tutti, ho da poco (ormai qualche settimanetta) acquistato una thundercat del '99 rifatta naked dal precedente proprietario, e dopo averla rifinita montandoci un cupolino, e degli specchietti più bellini ora ho intenzione di fare altre modifiche, solo che sinceramente nn so dove cercare. Prima di tutto.... volevo mettere un puntale....ma visto che la thundercat era una carenata di originale nn si trova nulla...da chi posso cercare quindi? Seconda cosa... visto che il cruscotto originale cn la strumentazione nn mi piace per nulla volevo cambiarlo e montarci su qualcosa di digitale...ho visto in giro i KOSO che mi garbano molto esteticamente...e anche gli acewell che però nn mi piacciono più di tanto...voi ch ne dite? come vanno? avete altri produttori da cui posso guardare? Sinceramente per questa spesa nn volevo andare oltre i 250 euro...
terza ed ultima cosa...volevo montare uno scarico sotto il codino... è possibile? dove cerco? Come avrete capito nn ho moltissima esperienza..anzi...però ci sto mettendo tutta la mia volontà per cominciare a capirci qualcosa ![]() Ecco qualche foto quando ancora nn avevo cambiato gli specchietti ma col cupolino già montato: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi prego aiutatemi ormai nn so veramente più dove cercare!!! Marco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bhè che dire , lavoretto niente male , rimane molto particolare come moto , anche se mi piace di più il sottocondone e faro post originale. Per il puntale mi sa che ti devi ingegnare , magari acquistando la parte di carena che ti serve , in vtr , e poi la sagomi tu come meglio credo , con il dremel è semplicissimo tagliare la vtr.
Fai un salto sul thread di motohwclub. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
aiutooooooooooooooooo
come hanno ridotto quel povero thundergattino????? ![]() mi spiace ma non ti saprei aiutare. comunque sono un purista e quella trasformazione mi ha lasciato a bocca aperta. lo preferisco originale. comunque, de gustibus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Il frontale è orrendo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'importante è che rispecchi i miei gusti e così a me piace veramente tanto...
qualche risposta coerente cn le domande che ho fatto? ![]() Marco
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Devi assolutamente snellire il codone!
Per il puntale, come già suggerito, potresti tagliare quello originale oppure usare quello di una naked 4 cilindri adattandolo leggermente. Potresti valutare, per esempio, quelli fatti per la prima serie della Fazer.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Marco
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.