|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il file non esiste??
Salve a tutti ragazzi, vorrei sottoporvi un problema che ho con un 60GB Western Digital...
dunque, dovete sapere che da poco ho fatto un aggiornamento di sistema,passando ad una Asus A7N8X-X con 2400+ e 512MB DDR a 333Mhz.Ne ho approfittato anche per montare appunto questo Western Digital mai usato prima... Vi descrivo qual è il problema. L'HDD è suddiviso in quattro partizioni. C: (di sistema) , D: e E: (programmi, giochi), F: (file di paging)... Installando qualche gioco appunto in queste partizioni D: e E:, ho anche deciso di rimuoverne qualcuno... Alcuni giochi, file o addirittura una iso che avevo appena preso da un disco però mi danno un errore. Quando cerco di rimuovere questi files, Windows XP dà il suddetto problema: Impossibile eliminare NOMEFILE : Impossibile trovare il percorso specificato. Verificare che il percorso sia corretto. Total Commander dal canto suo invece dice: Impossibile rimuovere NOMEFILE: Rimuovere la protezione di scrittura! ![]() Nessuna applicazione sta usando questi files, ho provato ad andare in modalità provvisoria per essere sicura e non li rimuove neanche da lì ![]() ragazzi aiutatemi, sono nei guai ![]() ringrazio in anticipo..ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Si...ogni tanto succede.....ma io ho sempre risolto sti problemi con un semplice riavvio.....
non e' che disinstallando programmi ha pure disimstallato files comuni???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.